|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,687
|
Ho installato con soddisfazione sul mio EEEPC 900 9.10 netbook remix. Ogni volta che lo accendo in casa e tenta di collegarsi in automatico al WIFI esce questo riquadro "/> e se non metto la PW immessa la prima volta non mi dà la connessione; la PW non è quella inserita WPA del router. Vorrei sapere come togliere questa richiesta di PW e far in modo che accendendo il pc si connetta automaticamente al WIFI. Grazie Paolo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Salve Vedi se può fare al caso tuo (è riferito a xubuntu, ma siamo li, credo): http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=330901.msg2765128Bye
|
|
|
Assolutamente perfetto! Sioux grazie
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,335
|
Di niente; il merito è tutto della tribu Ubuntu.it.
Bye
|
|
|
Giusto per chiudere il topic, sul mio EEEPC 900 ho reinstallato il suo sistema operativo originale XANDROS - linux perchè si è rilevato il migliore. XP HOME appesantisce il piccolo pc e riempie smisuratamente l'HD C da 4 GB fino a toglierne lo spazio indispensabile per "muoversi". UBUNTU 9.10 per laptop và bene ma ogni volta per fargli vedere l' HD da 16 GB è un traffico che ti fà passare la voglia. Come mi dice un mio amico saggio ed esperto di pc "lasa stà sel va bè".
|
|
Guest |