|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Un saluto a tutti! Spero di spiegarmi correttamente: Utilizzo pinnacle 9 solo che non riesco a capire perchè mi appare una finestra che mi dice C:\Document and Setting\Utente\Documenti......... File non trovato\Ricercarlo? sotto mi da si oppure no se attivo il no continua a scorrermi le foto successive,e la finestra non si chiude bloccando qualsiasi altra operazione,anche l'uscita dal programma. Con si ritorno in documenti dove archivio le foto,ma non risolvo niente. Praticamente mi è impossibile uscire da pinnacle,anche se spengo il pc, al riavvio di tale programma mi ritorna la stessa finestra.Forse mi sono spiegata male ma spero che abbiate capito ciao e grazie!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non è molto chiaro ma cerco di interpretare, mi sembra di capire che tu voglia creare un video di presentazione con delle immagini, quindi hai creato un nuovo progetto importando delle foto o video nello Storyboard, finite le importazioni e le varie modifiche, il progetto lo devi salvare come progetto se intendi implementare con altre immagini, oppure lo puoi finire creando il video e poi eventualmente masterizzarlo. Quindi quello che devi fare è salva progetto con nome e dove salvarlo e poi chiudi il programma. Oppure crea filmato e come salvarlo, il programma si deve poter chiudere senza problemi, uso spesso Pinnacle e quello che dici non mi è mai capitato, probabilmente sbagli qualcosa. Se non riesci a concludere, spiega dall'inizio le operazioni che fai, oppure che cosa vuoi fare di preciso, così da poterti dire le operazioni da fare. Ciao
|
|
Iscritto dal : 7/4/2009 Posts: 221
|
Grazie cbbusto per il tuo interessamento,molto gentile,ma ora non capisco cosa sia successo. Oggi aprendo pinnacle, mi si presenta un aggiornamento, proseguo con l'aggiornamento,e la finestra che mi bloccava tutto sparisce. Da notare che non hò portato a termine l'aggiornamento in quanto.........onestamente non capisco da dove sia arrivata quella finestra, ma probabilmente essendo la solita inesperta hò fatto qualche cosa che non andava fatta. Vedrò in futuro se si ripresenta, intanto grazie per la Tua risposta, è bello vedere che si trova sempre qualcuno pronto a darti una mano. Grazie e buona serata!!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Che io sappia Studio 9 ha un aggiornamento che si può scaricare, credo sia vs 9.43, si tratta di un aggiornamento di versione che migliora e aggiunge alcuni effetti, quindi se si tratta di questo, va bene, altri non ve ne sono, questo aggiornamento lo puoi scaricare andando nel menù guida-aggiornamenti software e si scarica. Comunque se hai bisogno per altri problemi, scrivi pure. Ciao e buona serata anche a te.
|
|
Guest |