Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Come posso disinstallare word Opzioni
Paolodik
Inviato: Thursday, February 11, 2010 9:37:28 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Ho un problema con word o meglio con alcuni file, appena li apro dopo un secondo si sovrappone una segnalazione errore, la posso spostare ma sparisce anche quello che è scritto sotto la segnalazione, dato che devo recuperare questi file come faccio a risolvere il problema? pensavo di disinstallare tutto il pacchetto , word, excell ecc. e poi installarlo nuovamente ma se vado su installazioni non vedo tali programmi, dove sono?
Penso che il problema ci sia solo su quei file, se faccio copia e incolla il problema rimane, se scrivo un nuovo file con wiord non ci sono problemi. Vi allego la videata che compare,spero di essermi spiegato.

Sponsor
Inviato: Thursday, February 11, 2010 9:37:28 AM

 
gloria1955
Inviato: Thursday, February 11, 2010 9:52:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/26/2009
Posts: 68
Word fa parte del pacchetto di OFFICE. Vai in PANNELLO DI CONTROLLO - INSTALLAZIONE APPLICAZIONI - MICROSOFT OFFICE.
Dovrebbe farti vedere tutte le opzioni per rimuovere il pacchetto. Logicamente per reinstallarlo devi avere il CD originale......
Oppure verifica se ci sono aggiornamenti per il pacchetto OFFICE sul sito della Microsoft.
Ciao
lui49
Inviato: Thursday, February 11, 2010 10:59:12 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
apri word, clicca su "?" >rileva problemi e ripristina.....ti chiederà il cd di installazione.
Oppure rifai il setup di office.....verrà riconosciuta l'installazione e ti verrà chiesto cosa fare> reinstalla/ripara word.
iracondo
Inviato: Thursday, February 11, 2010 11:03:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/11/2009
Posts: 850
se non hai il cd di office puoi benissimo ripiegare su openoffice che è totalmente gratuito ed è scaricabile da aiutamici, c'è anche la versione usb che non richiede installazione magari sarica prima quella e prova ad aprire i file in questione per vedere se il problema continua

http://www.aiutamici.com/software?ID=10787
Paolodik
Inviato: Thursday, February 11, 2010 2:30:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/22/2003
Posts: 197
Sono riuscito a disinstallare e installare nuovamente word ma il problema sussiste,se copio e incollo il contenuto dello stesso file su excell tutto ok, non capisco come masi, l'unica variazione che ho fatto è la formattazione e questo avviene dopo appunto, mi viene in mente che una volta si poteva spuntare una casella da qualche parte con esegui che impediva le segnalazioni, non ricordo come.
lui49
Inviato: Thursday, February 11, 2010 3:35:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
e se lo incolli su un nuovo documento word?
cbbusto
Inviato: Thursday, February 11, 2010 7:11:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ti consiglio di postare nella sezione di Office, li trovi a10n11 che può risolre il tuo problema.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.