|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/5/2010 Posts: 9
|
non ho piu' il media player per aver fatto l'errore di scaricare gli aggiornamenti xkè il mio windows è contraffatto.. non ho mai avuto un cd di ripristino ma l'altra volta ho fatto la scansione con hijack this posso risolvere? come posso riavere il media player? grazie mille
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ma che t'importa, Zaira, di Windows Media Player? Scarica e installa VLC Media Player (gratuito e sicuro, peraltro): vedrai che ti trovi anche meglio.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
quoto monsee,ma questo ha in piu' anche una grafica decisamente meno spartana e qualche funzione che potrebbe interessarti: http://www.aiutamici.com/software?ID=80257io avevo sempre usato vlc,ma questo è stato una bella sorpresa.
|
|
|
Kantaris piace parecchio pure a Alfonso: l'ha consigliato spesso -a quel che ho avuto modo di leggere,- infatti.
|
|
|
provalo Salvo,vedrai che ti piacera'.è anche in versione usb...buona serata!
|
|
|
Sì, Paolo, grazie . Intendo davvero provarlo (è in lingua inglese, ma -per fortuna- un po' di inglese lo mastico )...
|
|
|
so che non hai problemi con l inglese,ma ci sono anche parecchie lingue opzionabili,tra cui l italiano.
|
|
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
scusate l'intromissione,sul mio pc S.O. Vista Home Premium a 32 bit,è stato installato Windows Media Player 11,debbo eliminarlo(basta da Panello di controllo-Programmi e funzionalità-Disinsatalla),posso installare Kantaris Media Player?
|
|
|
si,puoi tranquillamente installarlo su vista.per disinstallare wmp11 guarda prima in "tutti i programmi"(in xp è cosi',vista non lo conosco)se è presente il suo unistaller,altrimenti procedi da pannello di controllo,o da ccleaner.puoi anche evitare di installare kantaris,basta che scarichi la versione portable,io ho fatto cosi' per molti programmi.
|
|
|
Comunque, sappi che NON sei obbligato a disinstallare WMP 11 per poter installare e usare Kantaris... Insomma, se VUOI disinstallarlo, beh, è una storia: se pensi di doverlo disinstallare per poter usare Kantaris, sappi che puoi installare Kantaris anche tenendo WMP.
|
|
|
effettivamente non sono riuscito a disinstallare WMP 11 già installato sul pc all'acquisto,ora provvedo ad installare Kantaris,grazie
|
|
|
Non so nemmeno (ma ne dubito) che Windows Media Player 11 sia disinstallabile in Windows Vista...
|
|
|
credo che tu abbia ragione in pieno,non sono riuscito ad eliminarlo e così ho rinunziato a provare ancora,grazie dei tuoi consigli.
|
|
|
Di niente, figurati! Mi spiace non esser riuscito a fare un po' di più...
|
|
Guest |