|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/1/2008 Posts: 502
|
Ho cercato, seguendo la guida di Aiutamici, di cambiare la mia Immagine/Avatar del forum. Mentre su Windows ci sono riuscito, con Mint mi ritorna sempre la vecchia avatar. Ricapitolando se entro nel forum in Windows ho la nuova immagine, se entro nel forum in Mint ho sempre la vecchia immagine...possibile che il forum faccia differenze di sistema operativo ??? Grazie e saluti a tuti gli amici.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
io avevo un problema simile:gli altri vedevano la foto nuova,mentre io visualizzavo solo la vecchia,questo con xp.ho risolto facendo una bella pulizia con ccleaner,ma non so l equivalente con mint.se lo sai tu prova cosi...
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
paolopa ha scritto:io avevo un problema simile:gli altri vedevano la foto nuova,mentre io visualizzavo solo la vecchia,questo con xp.ho risolto facendo una bella pulizia con ccleaner,ma non so l equivalente con mint.se lo sai tu prova cosi... Ccleaner non funziona con Linux ma solo con Windows. Anch'io come adamerca ho trovato difficoltà a cambiare avatar con Mint. Proverò con Windows Aggiornamento: ho provato con Mint e WXp e questa volta non ho avuto difficoltà.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Quando si cambia l'immagine e possibile che il browser mantenga in memoria il vecchio file, dovresti svuotare la cache internet del tuo browser per vedere la nuova. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/1/2008 Posts: 502
|
mitico Alfonso, grazie, problema risolto come da tue istruzioni. buona giornata
|
|
Guest |