|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/9/2010 Posts: 4
|
AIUTO - Ho scaricato ed installato gimp in italiano e pur facendo molte prove il risultato è sempre lo stesso: Tutte le descrizioni compaiono sempre in inglese. Ho provato l'installazione su un altro computer le descrizioni sono in italino. Il mio computer è un HP d530 SFF processore celeron 2,4 GHz sistema operativo Win XP Home Edition. Ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Hai provato a disinstallare GIMP e reinstallarlo? Gimp esiste in una sola versione multilingua, se non risovi disintalando e reinstallando significa che il problema sta nel suo sistema operativo, prova a usare la versione USB. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ho scaricato gimp in versione usb, nella maschera delle lingue ho scelto italiano, risultato : le definizioni e le scritte sono in inglese. comunque grazie per la collaborazione.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Deve esserci qualcosa nel tuo sistema che va in conflitto con il programma, hai provato a fare una scansione Antivirus in modalità provvisoria? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Sono contento e fortunato - Leggendo le isruzioni di gimp ho trovato la voce 1.2. lingua in cui viene descritto il modo per installare gimp in italiano. Ho effettuato le modifiche ho installato il programma e sorpresa tutte le descrizioni sono in italiano. Se può servire incollo la procedura che ho eseguito caso gimp. Windows XP In WINDOWS XP: Pannello di controllo / Sistema / Avanzato / tasto "Ambiente" / Nell'area "Variabili di sistema": Tasto "Aggiungi": inserire LANG come nome e it o de... come valore. Attenzione! È necessario fare clic sui tre "OK" successivi per confermare la scelta. cari saluti
|
|
Guest |