|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/28/2007 Posts: 112
|
Salve mi serve un aiuto urgentissimo. Devo fare un lavoro in ufficio e mi serve un programma che converta i file pdf in file word modificabile cioè che ci si possa lavorare per esempio cambiare parole, carattere di scrittura etc. che programma gratuito si può usare? Grazie tantissimo. Daniela
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Mi spiace, Dani: a quel che ne so io, i programmi in grado di far questo sono a pagamento. Naturalmente, essendo -perlopiù- shareware (dopo un tot di giorni di "prova gratuita" o si acquista o il programma smette di funzionare [altri, lascian sui Documenti un "timbro" o comunque qualcosa per spinger l'Utente ad acquistare]), può esser che, comunque, anche un programma shareware basti alla bisogna...
|
|
|
Mi spiego ho un documento stampato ma non ho il file in word devo farlo uguale volevo almeno fare copia in colla anche per sapere caratteri e dimensioni io avevo pensato di scannerizzarlo e di trasformarlo in word ma non ci si riesce e per riuscire a fare almeno copia in colla?
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Puoi aprirlo con un lettore PDF e poi salvarlo come TESTO. Dopo di che, incolli il testo in questione su Writer do OpenOffice (o dove preferisci tu), lo sistemi come meglio credi e, fatto tutto quel che devi, puoi anche ritrasformarlo in PDF.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
prova questo online ......... http://www.pdftoword.com/it/default.aspx ..... :O)
|
|
Iscritto dal : 9/17/2005 Posts: 55
|
piero38 ha scritto:Salve mi serve un aiuto urgentissimo. Devo fare un lavoro in ufficio e mi serve un programma che converta i file pdf in file word modificabile cioè che ci si possa lavorare per esempio cambiare parole, carattere di scrittura etc. che programma gratuito si può usare? Grazie tantissimo. Daniela Prova questo: http://www.megalab.it/5714/anybizsoft-pdf-to-word-converter-gratis-per-tuttiN.B.: Poiché la conversione vada a buon fine, è necessario aver installato sul proprio computer la suite Microsoft Office.
|
|
|
Grazie ho provato me lo converte in word però non riesco a rielaboralo come fare?
|
|
Guest |