|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
quando ho fatto l'iscrizione al forum, mi è stato inviato un link. Dovevo convalidare la mia registrazione. Non ho potuto farlo in quanto mi è apparso questo errore L'iscrizione è avvenuta lo stesso, ma volevo capire se fosse un problema del mio pc. grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
No Ottavia4, è un problema di Aiutamici, c'è un errore nella pagina di benvenuto che dovrebbe comparire appena dopo l'iscirizione, come vedi sei già iscritta altrimenti non potevi inserire il messaggio nel forum. Scusaci per il disagio, e benvenuta su Aiutamici. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
a.roselli ha scritto:No Ottavia4, è un problema di Aiutamici, c'è un errore nella pagina di benvenuto che dovrebbe comparire appena dopo l'iscirizione, come vedi sei già iscritta altrimenti non potevi inserire il messaggio nel forum.
Scusaci per il disagio, e benvenuta su Aiutamici.
grazie per la risposta e per il benvenuto....non so se dopo avermi conosciuta sarai ancora cosi gentile...io sarò il vostro test vivente sulla ...........pazienza.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Un caro saluto anche da parte mia Ottavia, vai tranquilla qui di pazienza ne abbiamo tanta, quando hai bisogno chiedi pure senza problemi. "/>
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
ottavia4 ha scritto:non so se dopo avermi conosciuta sarai ancora cosi gentile...ioBrick wall sarò il vostro test vivente sulla ...........pazienza. Ci conosciamo ormai da un poco, Ottavia e posso assicurarti che troverai ottimi amici e ottime amiche pure qui (inclusi quelli che già hai: Tersicore, a10n11 e -buon ultimo- io stesso)...
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Da oggi il problema con le nuove iscrizioni non esiste più, il tecnico ha avuto tempo di riparare il guasto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Guest |