|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2007 Posts: 289
|
Che voi sappiate, openoffice funziona con leopard di apple?? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
gcerri ha scritto:Che voi sappiate, openoffice funziona con leopard di apple?? Grazie Assolutamente si! Lo puoi scaricare anche per MAC, sia Leopard e Snow Leopard basta che tu vada con il MAC direttamente sul sito: http://www.openoffice.orge facendo click su "I Want to Download openoffice.org" ti verrà proposta la versione appropriata By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 2/11/2007 Posts: 289
|
Granuz88, grazie ti stimo per quel che fai, ho cercato più volte di utilizzare ubuntu, ma ancora mi ci ingambero. Piuttosto, non riesco ad abbandonare microsoft in quanto, per ragioni di lavoro, utilizzo un database di works. Vorrei imparare ad utilizzare il data base di oo ma non riesco a trovare un qualcosa che mi insegni passo passo a come impostare e rendere attivo il data base. Hai qualche consiglio?? Ti ringrazio
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
gcerri ha scritto:Granuz88, grazie ti stimo per quel che fai, ho cercato più volte di utilizzare ubuntu, ma ancora mi ci ingambero. Piuttosto, non riesco ad abbandonare microsoft in quanto, per ragioni di lavoro, utilizzo un database di works. Vorrei imparare ad utilizzare il data base di oo ma non riesco a trovare un qualcosa che mi insegni passo passo a come impostare e rendere attivo il data base. Hai qualche consiglio?? Ti ringrazio Purtroppo OO Base non lo conosco e non ti so indirizzare verso una guida esauriente... C'è comunque da dire che Access è sicuramente uno dei cavalli di forza di Microsoft Office e , obbiettivamente, è sicuramente più semplice e completo da usare rispetto a Base. Se comunque riesci a trovare qualche cosa ti prego di segnalarlo, può essere sempre utile! By Granuz88
|
|
Guest |