|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/2/2010 Posts: 18
|
Salve siccome e da un bel po di tempo che uso Linux Ubuntu e sto studiano la tua splendida guida Web master, la domanda e : Esiste qualche software analogo a Frontpage Ws-FTPie per Ubuntu .
Scusami di questa domanda sciocca che mi sono posto, comunque grazie anticipatamente
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Con Ubuntu puoi utilizzare Kompozer come editor e FileZila per trasferire i file sullo spazio web. I programmi li puoi installare direttamente dal repositori di Ubuntu, se utilizzi 9.10 da Ubuntu software center, comunque se non riesci chiedi informazioni nel forum dedicato a linux alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/2/2010 Posts: 18
|
Anche se ti rispondo in ritardo ....................grazie tante
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/20/2009 Posts: 127
|
a.roselli ha scritto:Con Ubuntu puoi utilizzare Kompozer come editor e FileZila per trasferire i file sullo spazio web. I programmi li puoi installare direttamente dal repositori di Ubuntu, se utilizzi 9.10 da Ubuntu software center, comunque se non riesci chiedi informazioni nel forum dedicato a linux Scusa Alfonso ma Kompozer nn invia già le pagine al sito, xche usare Filezile? grazie della spiegazione
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Si mi pare che abbia anche la funzione FTP, come anche FrontPage 2000 che utilizzo io, personalmente trovo più comodo usare FileZilla che ha più funzioni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
se hai intenzione di fare siti web, prendi in considerazione anche l'utilizzo intensivo di firefox e dei suoi add-on firebug e fireftp Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |