|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/2/2010 Posts: 18
|
Ho installato kompozer da terminale, ma la versione è in inglese e come si può intuire non molto ferrato in inglese Grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/20/2009 Posts: 127
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Dovrebbe funzionare così: Vai su questo link con il tasto destro del mouse: http://kompozer.sourceforge.net/l10n/kpz/kpz-langpack-itIT.xpiNel menù contestuale che si apre clicca su Salva destinazione con nome ... (dovrebbe salvarsi sulla Scrivania). Quindi: - avvia KompoZer, - nel menu principale clicca su Tools > Extensions, - nella finestra Extensions clicca sul pulsante Install, - seleziona il file *.xpi del language pack scaricato, - clicca sul pulsante Install Now, - riavvia KompoZer. Ciao :-)
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Comunque cryser basta un solo thread per lo stesso argomento. Se ne fai due le risposte si disperdono. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Grazie di cuore a tutti voi dei consigli e scusate i troppi messaggi
|
|
|
Ragazzi scusate se vi rompo le scatole nel il link che mi avete dato per il download ogni volta che cerco di scaricare il pacchetto del linguaggio mi si apre una pagina con questi simboli PK �����s}Y;��������������chrome/UT �däJdäJUx�èèPK����s}Y;sƒÞ‰Þº�ç� ��chrome/it.jarUT �däJdäJUx�èèì\[[KVnÈ€4Oˆb“pNÒ(vâΓsÎ̸ÝnÛò%—á SÞ»lWz{—Ͼ¸“óÆH<À˜‡#$.ÃÌâ…‘xÉ/à O‰‘xäðª}©moÛÃ9BH‰dÅÞõU«ÖVÕ®êÎÓ+_+íп«ÓýhÇøweç;"¼5è}çÊߊŸ=™¾úÙ“Áë¯íüüÊϯtÖR•4ÕÄ•#æfÄ?ü×+ ž|Þúè/ºÿü“¯]Ù١ϯåˆÏÅóŠ:ŠÍè
|
|
|
Sigh ... sob ... eppure l'avevo scritto sopra ed evidenziato in grassetto: "Vai su questo link con il tasto destro del mouse: http://kompozer.sourceforge.net/l10n/kpz/kpz-langpack-itIT.xpiNel menù contestuale che si apre clicca (con il tasto sx) su Salva destinazione con nome ... (dovrebbe salvarsi sulla Scrivania)." Se per il download usi all'inizio il tasto sinistro del mouse, esce quel groviglio di codice che hai postato giusto sopra :-) Ciao.
|
|
|
Ok tutto risolto ora Kompozer e in italiano Grazie a tutti spero di rendervi il favore in qualche mio consiglio chissà Grazie Grazie
|
|
|
Ho fatto delle prove incrociate.
Il mio link non funziona più e per questo ti chiedo scusa, ma se vuoi la lingua italiana devi comunque andare sopra al link che ti dà quel codice strano partendo con il tasto destro del mouse.
Edit Vedo che hai risolto. Sono contenta per te :-)
|
|
|
Guarda sono andato da motore di ricerca e ci sono riuscito /home/panzer/Scrivania/Immagine.gif
|
|
|
[quote=cryser]Guarda sono andato da motore di ricerca e ci sono riusci
|
|
Guest |