|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/14/2010 Posts: 148
|
Per aprire un forum (o qualcosa in internet) ad esempio sulla natura, come potrei fare? Basterebbe proprio semplice, senza niente di troppo complicato...Secondo voi e' anche solo possibile?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
sniper, solo una curiosità, il dubbio mi assilla da quando ho notato il tuo avatar.........(il giorno in cui hai chiesto cosa ne pensavamo della natura).
Nell'avatar, il tizio camuffato in tuta mimetica(credo) ha in mano una macchina fotografica o........., sembra, un fucile o roba del genere,c'è un piccolo gioco di immagine che non riesco a distinguere.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Mi sembra abbia in mano un fucile a pietra focaia.....
|
|
|
Quello sono io e ho un fucile a pallini (giocattolo).;)
|
|
|
sniper94 ha scritto:Quello sono io e ho un fucile a pallini (giocattolo).;) .............. molto strano per un amante e appassionato della natura (indipendentemente dal fatto che sia giocattolo o meno)!!!!!!!
|
|
|
............. tornando alla tua domanda......... puoi dare un'occhiata a kompozer nei software di aiutamici o aprire un blog che è una cosa semplicissima. Però(se mi permetti) ti suggerisco di presentarti senza armi in mano.......... "suona male in certi ambienti"
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
sniper94 ha scritto:Quello sono io e ho un fucile a pallini (giocattolo).;) meno male....
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
sniper94 ha scritto:Quello sono io e ho un fucile a pallini (giocattolo).;) Fai Soft Air? A me piacerebbe molto cominciare, ma ho ancora qualche dubbio... tipo quanto viene a costare? (sempre se fai soft air si intende ) By Granuz88
|
|
|
Si faccio soft air ma con amici e mi e' costato solo il fucile... Amo la natura e il softair... Non c'è niente da fare...lo so che sembra strano...Come si apre un blog?
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
francesca64 ha scritto: .............. molto strano per un amante e appassionato della natura (indipendentemente dal fatto che sia giocattolo o meno)!!!!!!!
Mai sentito parlare di soft air? Ovvero combattimenti all'aperto con pistole e fucili ad aria compressa. E' molto divertente (chi dice che è un gioco violento e che ci vanno guerrafondai non sa quello che dice).... alla fin fine si tratta del sempreverde guardia e ladri che tanto ci divertiva da bambini! Naturalmente con dei regolamenti e adeguate protezioni! Si gioca all'aperto anche per ore, si gioca di squadra al 100% e poi è un gioco che mette a dura prova la lealtà di chi gioca... infatti quando una persona viene colpita deve dire lei spontaneamente "Sono stato colpito" e abbandonare il campo di gioco... Ecco un servizio su LA7, anche se tirano in ballo troppo "rambo" che in questo sport proprio non c'entra un tubo... By Granuz88
|
|
|
Bravo hai detto bene
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Per creare un Forum gratuito vai a questo indirizzo http://www.forumgratis.org/Per creare un Blog gratuito vai a questo indirizzo https://www.blogger.com/start?hl=it alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Wow, grazie!
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
io pensavo che soft air succedesse solo mangiando fagioli
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
giza ha scritto:io pensavo che soft air succedesse solo mangiando fagioli Bella questa!
|
|
|
Creato!!! Ma non capisco come si faccia a visualizzare i nuovi post che lascio...Non li visualizza!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
C'è un forum per chiedere informazioni su quel sito, io non l'ho mai usato. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ok
|
|
Guest |