|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Avete presente la Barra degli strumenti (credo si chiami così) in basso, dove si mettono le icone dei programmi subito-pronti con un clic? Secondo me, l'avviso popup con il nome di ognuno esce con troppo ritardo, rispetto a quando ci metto su il mouse, e vorrei velocizzarne la comparsa al tocco del mouse (immediatamente o quasi). Ho trovato questo suggerimento, ma non mi pare abbia funzionato. Ne avete qualcuno voi?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/11/2009 Posts: 850
|
ciao square io non uso w7 ma credo che oltre ad avbbassare il valore di risposta nel registro non esistano altre soluzioni. Questo è un mio pensiero poi magari esistono
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Il trucco che hai usato tu è per velocizzare l'apertura dell'anteprima quando un programma è aperto e funziona bene. Per il nome dell'icona anche io sto cercando qualcosa perchè la comparsa è davvero molto lenta.
|
|
|
amicoingrato ha scritto:.... anche io sto cercando qualcosa perchè la comparsa è davvero molto lenta. E' confortante vedere che l'opinione è condivisa. Sto per scaricare i TweakUi per W7, che di solito permettono giochetti del genere (ce l'avevo con XP), vedremo se è possibile.
|
|
|
square ha scritto:.......Sto per scaricare i TweakUi per W7...... vedremo se è possibile. Niente da fare, ho scaricato "Ultimate Windows Tweaker", ma non c'è la possibilità di modificare il mouse "hovering" (= attesa, all'incirca).
|
|
Guest |