|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/14/2010 Posts: 148
|
Call Of Duty 6 per me e' sicuramente il videogioco migliore creato finora: grafica stupenda, realismo impressionante, voi che ne pensate?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
sniper94 ha scritto:Call Of Duty 6 per me e' sicuramente il videogioco migliore creato finora: grafica stupenda, realismo impressionante, voi che ne pensate? La longevità è imbarazzante. Diciamo che è bello da vedere, anche se sul piano tecnico è superato. Non è particolarmente realistico, anzi direi che è molto cinematografico, forse è questo il suo maggior punto di forza. La trama è quasi inesistente, un mero pretesto. E con questo sesto capitolo hanno levato i server dedicati in multiplayer, cosa che non condivido. Insomma, ha i suoi pro e i suoi contro, lo trovo divertente, ma anche incredibilmente sopravvalutato.
|
|
|
Nn rispondermi più perché abbiamo idee troppo diverse...Scusa
|
|
|
sniper94 ha scritto:Nn rispondermi più perché abbiamo idee troppo diverse...Scusa Sarebbe davvero noioso se la pensassimo tutti allo stesso modo. E dopotutto questo è un forum: se apri una discussione è appunto per discutere e confrontarti con opinioni diverse, in maniera educata e civile, no?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
archangel256 ha scritto:sniper94 ha scritto:Nn rispondermi più perché abbiamo idee troppo diverse...Scusa Sarebbe davvero noioso se la pensassimo tutti allo stesso modo. E dopotutto questo è un forum: se apri una discussione è appunto per discutere e confrontarti con opinioni diverse, in maniera educata e civile, no? Giusto archangel256 ognuno deve avere le sue idee. Sniper CoDMW2 è un bel gioco e l'ho attualmente installato sul mio pc e se ti ricordi ti avevo detto che si è spettacolare dal punto di vista grafico ma come gameplay Medal of Honor Airborne era migliore. Di CoD6 mi piace la possibilità di giocare in cooperativa oltre che in multiplayer e quello che non mi piace è che ci sia entrata di mezzo Steam. Ciao cecchino forse ci potremo incontrare su qualche server.
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
e dai sniper, ti ha espresso il suo parere non serve che te la prendi! Buon compleanno comunque! =)
|
|
|
Grazie FDACCC
|
|
|
Si però Teci, potevi ben dirlo che eri tu, almeno nn ti scrivevo tutte quelle cazzate!
|
|
|
sniper94 ha scritto:Si però Teci, potevi ben dirlo che eri tu, almeno nn ti scrivevo tutte quelle cazzate! Ma che gusto c'è a rivelarsi subito XD ? Comunque per la cronaca ieri ho finito CoD6. Il finale è epico e le operazioni speciali sono una piacevole aggiunta. Però credo la serie abbia bisogno di un rinnovamento, personalmente ci sono certi difetti che non posso più tollerare a 7 anni dall'uscita del primo Call of Duty. E certo non verranno risolti con CoD7, che pare sarà ambientato (anche) in Vietnam e sviluppato da Treyarch, gli stessi di CoD3 e World at War, unanimemente considerati i capitoli peggiori della saga.
|
|
|
e dai Matteo, non stare sempre nella sezione giochi! =)
|
|
|
fdaccc ha scritto:e dai Matteo, non stare sempre nella sezione giochi! =) Ma tu a scuola non ci vai mai?
|
|
|
Ok comunque ti avevo detto di nn risp più perché a dire la verita' nn avevo voglia di rispondere! xD
|
|
|
Finestra Tecnica =)
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Dato che ci sono vi faccio un quesito...Dato che ho una mezza di idea di comprarlo, è così corto come il 4 o è un po' più longevo???Poi, ok, c'è sempre il multiplayer, ma sul 4, con Seven non gira...peccato. Grazie dell'informazione! Ciao a tutti!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
simo95 ha scritto:Dato che ci sono vi faccio un quesito...Dato che ho una mezza di idea di comprarlo, è così corto come il 4 o è un po' più longevo???Poi, ok, c'è sempre il multiplayer, ma sul 4, con Seven non gira...peccato. Grazie dell'informazione! Ciao a tutti! Cod 6 ha + o - la stessa durata del 4 ma un multiplayer più assortito.CoD 4 gira su W7 te lo posso garantire perchè ce l'ho ancora installato.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
wolfestein ha scritto:simo95 ha scritto:Dato che ci sono vi faccio un quesito...Dato che ho una mezza di idea di comprarlo, è così corto come il 4 o è un po' più longevo???Poi, ok, c'è sempre il multiplayer, ma sul 4, con Seven non gira...peccato. Grazie dell'informazione! Ciao a tutti! Cod 6 ha + o - la stessa durata del 4 ma un multiplayer più assortito.CoD 4 gira su W7 te lo posso garantire perchè ce l'ho ancora installato. Ho la versione 64bit e il multi non gira...Anche con l'ultima patch (1.7)...Comunque ci farò un pensierino. Grazie. Ciao!
|
|
Guest |