Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Alfonso, seguendo le tue istruzioni ho provveduto ad aggiornare la mia versione di Macrium, .2376, alla .2409.
Tutto bene, ma all'apertura di macrium non mi è stato chiesto di fare il cd di boot; ho egualmente creato il nuovo cd.
Spento il pc, riavviato con HD esterno acceso e cd di boot inserito, e tutto va bene, vedo l'HD, le copie vecchie e la nuova fatta, solo che all'apertura ho notato che il cd riporta ancora la versione .2376; è probabile che siano compatibili oppure ho sbagliato qualcosa? Oppure?
Ciao vecchietto, un saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Probabilmente hanno dimenticato di cambiare il numero di versione sul CD di Boot, tu intanto riportaci il numero dell'ultima versione cosi non ti sbagli. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Grazie Alfonso, avevo già provveduto a scrivere nel cd, come faccio sempre, la data ed il numero di versione.
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Anche a me macrium ha fatto l'aggiornamento, ma non vedo perchè debba rifare il disco di boot; non che sia un problema o un costo eccessivo un nuovo disco ma se il vecchio funzionava non vedo perchè non dovrebbe funzionare ancora. Vi porto l'esempio di acronis dove l'immagine fatta con la versione 8 è supportata anche sulle successive; se non erro adesso sono alla vers. 11
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Visti i problemi precedenti su alcuni computer, è probabile che abbiano migliorato il programma di BOOT, altrimenti perché dovrebbero consigliarlo? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|