|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
francesca64 ha scritto:Ciao r16, come avrai capito ........ sulla latitanza ....... scherzavo! I consigli non ho potuto seguirli perchè ho da litigare con un tecnico per questo pc e ......... mi preme conservare i punti di ripristino e altre cronologie. Ho solo cancellato i file dalla quarantena,creato subito un nuovo punto di ripristino e rifatto la scansione oggi,sembra ok. Per quanto riguarda gli amici è tutto ok,solo che magari pensavo che HJT potesse evidenziare qualcosa e non sapevo se l'avevi visto. Tutto ok,grazie a tutti i tecnici vanno saputi prendere:per il collo sarebbe la cosa migliore,ma anche per i capelli puo' andare bene!!! :-)))
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
francesca64 ha scritto: ......... mi preme conservare i punti di ripristino .... A cosa ti servono? Ti riempiono l'hd con inutili GB e i punti troppo lontani è meglio non ripristinarli. E' sufficiente tenere l'ultimo. Con l'ultima versione di CCleaner puoi decidere anche quali conservare. Ciao. ;-)
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
paolopa ha scritto: i tecnici vanno saputi prendere:per il collo sarebbe la cosa migliore,ma anche per i capelli puo' andare bene!!! :-))) Non generalizziamo ! Ci sono tecnici e tecnici. Come in tutte le professioni.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
ciao pidue,voleva essere una battuta perchè ha detto che ci litigava.non lo penso assolutamente in generale.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
pidue ha scritto:francesca64 ha scritto: ......... mi preme conservare i punti di ripristino .... A cosa ti servono? Ti riempiono l'hd con inutili GB e i punti troppo lontani è meglio non ripristinarli. E' sufficiente tenere l'ultimo. Con l'ultima versione di CCleaner puoi decidere anche quali conservare. Ciao. ;-) Solo a dimostrargli che,oltre ad avermi fatto scadere la garanzia,in venti e più giorni non è stato fatto nessun intervento nemmeno l'aggiornamento dei driver audio che ho in seguito fatto io ( uno dei problemi era che l'altoparlante dx non sempre funziona). Diciamo che ho continuato a prendere cantonate una dopo l'altra con loro......... e in base al registro eventi e le notifiche rilevate nei punti di ripristino,dovrebbero spiegarmi che c........ hanno fatto in 15 minuti di intervento(tale risulta) visto che dichiarano di aver agito sul software........ l'altoparlante dx ovviamente continua a non funzionare.
|
|
Guest |