Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Come creare unità cd Opzioni
maurob67
Inviato: Tuesday, January 26, 2010 7:11:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/15/2008
Non vedo più le unità lettore e masterizzatore. In Risorse del computer non ci sono più le icone e quando accendo il pc mi dice per entrambe le unità che non sono disponibili. Ho installato e disinstallato vari programmi, non so quale mi ha causato l'errore. C'è un programma per reinstallare le unità cd o mi potete dire come posso crearne di nuove. Grazie
Mauro
Sponsor
Inviato: Tuesday, January 26, 2010 7:11:40 PM

wolfestein
Inviato: Tuesday, January 26, 2010 8:49:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
maurob67 ha scritto:
Non vedo più le unità lettore e masterizzatore. In Risorse del computer non ci sono più le icone e quando accendo il pc mi dice per entrambe le unità che non sono disponibili. Ho installato e disinstallato vari programmi, non so quale mi ha causato l'errore. C'è un programma per reinstallare le unità cd o mi potete dire come posso crearne di nuove. Grazie Mauro

Prova a fare un ripristino di sistema a una data antecedente al problema,oppure spegni il pc apri il case(stacca l'alimentazione)e scollega le due unità staccando sia il cavo molex che il cavo eide o sata che sia per un paio di minuti,dopo ricollega tutto e riaccendi il pc,il sistema dovrebbe rilevare come nuovo hardware le due unità e perciò dovresti rivederle in risorse del computer.
maurob67
Inviato: Thursday, January 28, 2010 12:38:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/15/2008
Con questa procedura ricevuta da altro forum ora si vedono le unità in Risorse del computer però adesso per entrambe non si carica l'autoplay. Cosa posso fare? E' sufficiente fare come mi hai scritto? Grazie
Mauro

Avvia Regedt, da start -> esegui -> regedit
Individua il valore UpperFilters e Lowerfilters nella seguente chiave del Registro di sistema:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
e cancellali entrambi (se ci sono) scegliendo Elimina dal menu Modifica, quindi scegliere OK.
Quindi chiudi l'Editor del Registro di sistema, e riavvia il computer.
Al riavvio riavrai i tuoi CD drives e masrerizzatori.
NOTA: dopo aver rimosso i valori Upperfilters e Lowerfilters, se noti una perdita di funzionalità in un determinato programma, ad esempio un software di registrazione di CD, potrebbe essere necessario reinstallare il programma.
wolfestein
Inviato: Thursday, January 28, 2010 1:59:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme