Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

lettore mp3 AUTOVOX: non si sentono le canzoni Opzioni
giusi05
Inviato: Friday, January 22, 2010 6:38:09 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/17/2009
Posts: 8
Ciao, ho acquistato un lettore mp3 portatile (tipo grossa chiavetta)da 2gb dell'Autovox. Nella confezione c'erano solo le cuffiette,nessun driver da installare,quindi(credo). Ho scaricato dei file mp3 (andando su youtube ed estraendo la traccia audio tramite il sito vidtomp3; un altro metodo che ho usato è stato dal sito 4shared.com). Collegando il lettore al pc le canzoni si sentono, ma DAL LETTORE NO!!!Vado sull'icona della musica,premo a fondo il tasto mode (tra l'altro spesso senza risultato, tranne farmi male al dito!) ed esce la scritta "loading..."ma non si carica mai! una volta è rimasto così 5 ore!!oggi ho provato a premere play e si è spento... Per finire c'è il tasto hold,che sulle istruzioni dice che deve stare in direzione opposta alla freccia,altrimenti blocca le funzioni del lettore...cosa posso fare prima di ricorrere all'assistenza?Brick wall Grazie.
Sponsor
Inviato: Friday, January 22, 2010 6:38:09 PM

 
wolfestein
Inviato: Friday, January 22, 2010 10:51:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Sei sicura che i files siano effettivamente in mp3.Prova a convertire i files con questo programma e dopo inseriscili nel lettore.
giusi05
Inviato: Tuesday, January 26, 2010 11:58:21 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/17/2009
Posts: 8
wolfestein ha scritto:
Sei sicura che i files siano effettivamente in mp3.Prova a convertire i files con questo programma e dopo inseriscili nel lettore.

Penso di sì,tra l'altro il metodo di youtube che ho seguito era proposto da Salvatore Aranzulla,quel giovane informatico famosissimo..cmq il programma che proponi l'avevo trovato x caso, ma mica ho capito quale devo installare di tutti quelli elencati!sembra complicatissimo..ah,tra l'altro dopo ho letto che avrei dovuto caricare il lettore appena comprato (come un cellulare)al pc x 4 ore,infatti adesso ho cancellato i files e devo fare sta cosa..cmq grazie,vedrò che posso fare
wolfestein
Inviato: Tuesday, January 26, 2010 2:21:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Devi scaricare AVS Audio converter,le altre denominazioni fanno riferimento a cio che puoi fare con AVS.
cbbusto
Inviato: Tuesday, January 26, 2010 5:44:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Se non ricordo male, AVS audio converter non è free ma un trial con scadenza, tipico di tutti i prodotti AVS.
giusi05
Inviato: Wednesday, January 27, 2010 11:33:33 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/17/2009
Posts: 8
cbbusto ha scritto:
Se non ricordo male, AVS audio converter non è free ma un trial con scadenza, tipico di tutti i prodotti AVS.

Dice che il costo d ogni download equivale a 3 sms,cmq effettivamente non sembra gratuito..Eh?
cbbusto
Inviato: Wednesday, January 27, 2010 12:36:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Un buon programma di editing audio, ma anche convertitore è Wave Pad lo puoi scaricare da qui
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.