|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/14/2008 Posts: 113
|
Salve ragazzi.
Ho comprato un software molto utile per la mia attività con tanto di licenza originale e pagato attraverso transazione tipo web marketing.
Ma una volta fatto tutto, installazione, richiestaa di codici etc, il programma non ha creato nessuna cartella di installazione con difficoltà da parte mia a creare una copia di Backup.
riuscite a darmi una mano per favore, l'unica cosa che ha creato è l'icona sul desktop che se la cancello mi cancella tutto il programma ed i dati salvati, ed ancora l'installazione non ha nemmeno creato una voce nel menù avvio.
E' da tanto che installo software e la mia prima preoccupazione, una volta installatone uno, è assicurarmi che ci sia la cartella di installazione nella cartella programmi in modo da fare copie di backup o rimuoverla nel caso in cui non mi dovesse più servire, e sembra veramente strano.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Da qualche parte, la cartella (o qualcos'altro di affine) sicuramente c'è... Magari, è ben "nascosta" (l'avranno "programmata" così per evitare che qualcuno si potesse fare il backup)...
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
è solo un idea...prova a visualizzare file e cartelle nascoste,poi con la funzione "cerca" scrivi il nome nelle due caselline...auguri!
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,564
|
Cliccando con il tasto destro sull' icona che è sul desktop e selezionando proprietà ,collegamento , non si vede il percorso dell'applicazione ???
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
POLVERE ha sicuramente ragione, prova cosi'.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2008 Posts: 113
|
TROVATA! Grazie polvere era in una sotto, sotto, sotto cartella ben nascosta è un file mdb.
Grazie mille ragazzi.
|
|
Guest |