|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
Ciao! Vorrei comprare un navigatore satellitare e desidererei sapere (nel caso abbiate già un garmin) se avete trovato difficoltà in qualche modo. Nella scheda del navigatore in genere indicano compatibilità con il Mac e Win. Eventualmente , avete qualche suggerimento su quale Garmin (mi interessa in realtà solo 'Italia e lo schermino grande) ? Ciao e grazie!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
roxj8 ha scritto:Ciao! Vorrei comprare un navigatore satellitare e desidererei sapere (nel caso abbiate già un garmin) se avete trovato difficoltà in qualche modo. Nella scheda del navigatore in genere indicano compatibilità con il Mac e Win. Eventualmente , avete qualche suggerimento su quale Garmin (mi interessa in realtà solo 'Italia e lo schermino grande) ? Ciao e grazie!!! Non ho mai provato a collegarlo. Mi dispiace. Ciao
|
|
Iscritto dal : 7/9/2007 Posts: 196
|
Io uso il Garmin Nuvi 200Wide e non ho alcun problema nel connetterlo al sistema operativo Ubuntu 9.10
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Puoi trovare alcune info assai utili QUI.
|
|
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
Grazie Brivido e grazie a Monsee! Avevo già datao ad un amico fedelissimo di window ma terrò conto delle vostre informazioni per una prox volta. Grazie ancora e ciao!!
|
|
Guest |