Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/7/2001 Posts: 113
|
Scusate ripropongo un mio problema ma cerco di essere più chiaro Ho un player mutimediale emtec q800 con turner tv dig. terrestre e analogico con la possibilità tramite chiavetta dedicata di comunicare tramite rete con i miei pc. Installato e configurato per quanto riguarda il player tutto bene tanto che nel menu dello stesso appare il workgroup e i pc ad esso associati (FISSO e MOBILE). Qui viene il mio problema perchè quando con il telecomando clicco su es. MOBILE mi appare una finestra dove mi chiede ID e Password. Premetto che ho scandagliato tutte le guide ed istruzioni che potevo trovare. Mi chiedo quali siano i dati che devo inserire forse quelli riferiti al "Gruppo home"? Perchè se fossero quelli la password la saprei ma l'ID non so proprio quale sia, se il nome del mio pc, se il nome utente. Ho cercato negli aiuti di windows senza risultati. Qualcuno sa come risolvere questa questione spiegandomi molto semplicemente come ad un principiante oppure indirizzarmi verso un forum piu specifico? Grazie mille Tiziano
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
Le credenziali da inserire sono quelle con il quale si autentica l’Emtec verso il tuo computer (Windows immagino). Potresti provare ad inserire utente e password con il quale fai logon a Windows; se hai un logon automatico puoi andare a scoprire come si chiama in tuo utente nel pannello di controllo-account utente e se non l’hai mai impostata la password sara’ vuota. Ricordati che la funzione di salvataggio delle credenziali inseirite NON FUNZIONA, ogni volta dovrai digitarle. questo è quanto ho trovato gironzolando in rete,non so se fanno al caso tuo....
|