Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Firefox 3.6 e componenti aggiuntivi Opzioni
marignaro
Inviato: Friday, January 22, 2010 12:18:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ciao a tutti gli amici,
dopo aver scaricato la nuova versione di FF mi sono ritrovato fra i componenti aggiuntivi quelli sotto indicati relativi a Java; ho per il momento disattivato i più vecchi lasciando solo la .17.

Posso disinstallare tutti i vecchi?
E il java Quick Starter è necessario?

"/>

Grazie

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Sponsor
Inviato: Friday, January 22, 2010 12:18:32 PM

 
cbbusto
Inviato: Friday, January 22, 2010 2:14:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao mario,
esatto, vanno bene quelli, attento che puoi trovare alcuni componenti non compatibili con la nuova vs,
devi solo attendere che vengano rilasciati gli aggiornamenti.
Hai scaricato la RC2 perchè la vs definitiva ancora non è uscita.
Un saluto Speak to the hand

EDIT, mi correggo ho visto ora che è stata rilasciata la vs definitiva di firefox 6. Applause
Gjack
Inviato: Friday, January 22, 2010 3:26:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Posts: 317
anch'io ho aggiornato Mozilla Firefox alla 3.6 è ho trovato tra le estensioni :Java console 6.0.12-6.0.10-6.0.17,posso lasciare solo l'ultima ed eliminare le più vecchie?Microsoft.NET Framework Assistant 1.1 si può eliminare?
marignaro
Inviato: Friday, January 22, 2010 4:34:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
cbbusto ha scritto:
Ciao mario,
esatto, vanno bene quelli, attento che puoi trovare alcuni componenti non compatibili con la nuova vs,
devi solo attendere che vengano rilasciati gli aggiornamenti.
Hai scaricato la RC2 perchè la vs definitiva ancora non è uscita.
Un saluto Speak to the hand

EDIT, mi correggo ho visto ora che è stata rilasciata la vs definitiva di firefox 6. Applause


Ciao Claudio, tutto bene con le tue molteplici attività?
Si è la versione definitiva ed alcuni componenti non sono ancora compatibili, ma la domanda era quella che ha fatto anche successivamente Gjack:
Allora disinstallo definitivamente le vecchie versioni di Java Console e lascio solo la 17 che è l'ultima?

Ciao, un caro saluto
il vecchio Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
monsee
Inviato: Saturday, January 23, 2010 1:36:50 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Guardate che la versione ultima del Java Runtime NON è la "update 17", bensì la "update 18" (e la si può scaricare anche a partir da Aiutamici).
Gjack
Inviato: Saturday, January 23, 2010 9:22:23 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Posts: 317
scusate se mi intrometto, ho scaricato la nuova versione di Mozilla,ed ho trovato ancora presenti Java console 6.0.10,6.0.12 e 6.0.17,come suggerito da Monsee dovremmo togliere le vecchie versioni di Java,come riuscirci se il tasto "disinstalla" non funziona?
marignaro
Inviato: Saturday, January 23, 2010 11:36:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
monsee ha scritto:
Guardate che la versione ultima del Java Runtime NON è la "update 17", bensì la "update 18" (e la si può scaricare anche a partir da Aiutamici).


Ti ringrazio Monsee, mi era sfuggito ed ho provveduto a scaricare la 18. E' importante avere java aggiornato, anche il mio sito di banca, che ha un'opzione di scansione sulla sicurezza del sistema, quando avvio il tool mi avvisa dei componenti da aggiornare.

Ciao e buon fine settimana

Mario

@ Gjack: non so perchè non ci riesci, io ho tranquillamente disinstallato le vecchie dal pulsante Disinstalla senza alcun problema.

Ciao

Mario

Edit: Gjack, io ho il tuo medesimo problema con Microsoft.net framework assistant vers. 0.0.0 (strana versione!!) fra l'altro disattivato.

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Gjack
Inviato: Saturday, January 23, 2010 12:23:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Posts: 317
oltre alle vecchie versioni di Java ho disattivato Microsoft.NET framework ver.1.0,come si disinstalano?
Gjack
Inviato: Saturday, January 23, 2010 1:06:09 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/10/2006
Posts: 317
finalmente sono riuscito a disinstallre i vecchi programmi.buona giornata a tutti.
monsee
Inviato: Saturday, January 23, 2010 2:00:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Non disinstallate, comunque, il Microsoft .NET Framework 1.1 e il Microsoft .NET Framework 2.0... (i successivi, NON li sostituiscono).
cbbusto
Inviato: Saturday, January 23, 2010 5:03:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
marignaro ha scritto:
cbbusto ha scritto:
Ciao mario,
esatto, vanno bene quelli, attento che puoi trovare alcuni componenti non compatibili con la nuova vs,
devi solo attendere che vengano rilasciati gli aggiornamenti.
Hai scaricato la RC2 perchè la vs definitiva ancora non è uscita.
Un saluto Speak to the hand

EDIT, mi correggo ho visto ora che è stata rilasciata la vs definitiva di firefox 6. Applause


Ciao Claudio, tutto bene con le tue molteplici attività?
Si è la versione definitiva ed alcuni componenti non sono ancora compatibili, ma la domanda era quella che ha fatto anche successivamente Gjack:
Allora disinstallo definitivamente le vecchie versioni di Java Console e lascio solo la 17 che è l'ultima?

Ciao, un caro saluto
il vecchio Mario


Ciao vecchio...ma io purtroppo ti batto, al 1 febbraio sono 71, con le attività sono sempre impegnato...fa bene mantiene giovani...eheheheh.
Per quanto riguarda java, come ben detto da monsee, siamo all 18, ed eliminare tutte le altre.
Un caro saluto anche a te. Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.