|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/4/2009 Posts: 8
|
Ciao Alfonso, gentilmente volevo sapere se esiste un programma simile a revo uninstaller, che rimpiango ma purtroppo avendo preso un pc nuovo a 64/bit non posso + installarlo, quindi puoi consigliarmi un programma free che disinstallando toglie tutto come il buon revo?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Al momento non conosco programmi gratuiti alternativi a Revo Uninstaller se ritieni che il programma è ottimo acquista la versione PRO a 30 euro che ha anche molte più funzioni, prova la versione per 30 giorni http://www.revouninstaller.com/revo_uninstaller_free_download.html alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Ti ringrazio.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Revo uninstaller lo puoi usare ugualmente anche se hai un sistema a 64 bit, l'unico inconveniente è che non ti può disinstallare i programmi a 64 bit ma solo quelli a 32. Considerando che la maggior parte dei programmi sono a 32 bit conviene continuare ad utilizzare revo.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Questo non lo sapevo, Amicoingrato hai un sistema a 64 bit e fatto il test? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie dell'informazione, ho testato e in effetti funziona benissimo.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
a.roselli ha scritto:Questo non lo sapevo, Amicoingrato hai un sistema a 64 bit e fatto il test?
Si, io ho un sistema a 64 bit e uso revo uninstaller. In pratica il programma vede solo i software installati nella cartella C\Programmi (x86), quelli installati nella cartella C\Programmi non li vede, per cui non risultano nella lista. Non so se installando i programmi a 64 bit nella cartella (x86) si possa riuscire a farglieli vedere, non ho mai provato.
|
|
Guest |