|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/23/2009 Posts: 7
|
Ho installato NIS2010 ma dopo qualche giorno ho capito che avevo beccato qualche virus-worm ecc. allora ho fatto una scanzione con Malwarebytes che ha trovato >Trojan.Tracur Trojan.Vundo.H Trojan.Downloader Adware.EZlife Adware.Ecobar Adware.MyWebSearch Adware.AdRotator Adware.SmartAds Trojan.BHO Trojan.Tracur Trojan.Swisyn Worm.Archive Trojan.Agent Trojan.Ecobar Malware.Trace perchè Norton non li a intercettati? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Prima di tutto Malwarebytes NON E' UN ANTIVIRUS ma un programma Antisyware Hai fatto fare la scansione completa a NIS 2010? Se il computer aveva già dei problemi e non hai fatto la scansione completa è normale che i problemi restano e vengano trovati da altri programmi. Utilizzo il Norton da più di 10 anni nelle varie versioni e non ho mai avuto il computer infetto, posso assicurarti che è uno dei migliori in assoluto, a meno che io non sia un miracolato dai virus, ma il Norton li trova e li elimina in continuazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
non e' che potresti averlo preso da qualche programma scaricato da una pendrive o dischetto? puo' darsi che lanciato l'eseguibile una volta installato il programma il trojan sia passato.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
antonpaco ha scritto:non e' che potresti averlo preso da qualche programma scaricato da una pendrive o dischetto? puo' darsi che lanciato l'eseguibile una volta installato il programma il trojan sia passato. No non è possibile, il Norton controlla tutto, anche i cookies, l'unica possibilità e che ci sono degli spyware e non è stato fatto un controllo completo, fino a che il walware non va in esecuzione non è pericoloso. Il NIS 2010 non effettua subito una scansione completa dopo l'installazione, come avveniva nelle precedenti versioni, fa la scansione automatica solo nei tempi morti e se trova qualcosa lo elimina, ma se si accende il computer per l'utilizzo e si spegne una volta finito, il Norton non ha tempo per fare la scansione completa, ma è comunque sicuro perché se i pericoli si avviassero Norton li bloccherebbe immediatamente.. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/23/2009 Posts: 7
|
Il trojan e passato dopo aver installato limeware ed aver scaricato un file, da quel momento il PC e risultato instabile, comunque per me NIS2010 non la intercettato e non capisco perchè anche se ho risolto ciao a tutti.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 93
|
è probabile che i "problemi" erano già dentro al tuo pc.Ho utilizzato norton pure io in passato e non ho mai avuto grossi problemi.Ora utilizzo altro ma la musica non cambia.A proposito di malwarebyte , fa attenzione perchè a volte da falsi positivi.
|
|
Guest |