|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/16/2010 Posts: 10
|
ciao a tutti ... ho montato windows7 ultimate sul mio pc (asus p5s800-vm) è andato da subito bene ma poi si sono presentati continui problemi sotto navigazione...si blocca, poi carica un paio di pagine velocemente, poi una la carica in 4 min....etc...se vado su emule o torrent scarico a piena banda.Ho provato più di un browser ma nulla, non riesco a capire cosa può essere, se i driver , se qualche settaggio di sicurezza o cos'altro...se qualcuno può darmi qualche spunto gliene sarei grato...mi sta facendo impazzire!
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Quando utilizzi il P2P è normale che la navigazione internet rallenta, prova chiudendo i programma di scambio file. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
...navigo male e piano anche con p2p spento.
|
|
|
Hai provato ad usare un altro browser tipo Firefox per vedere se non dipende dal browser? Se e lento anche Firefox o altri, possiamo escludere il browser. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Ti ripeto"Ho provato più di un browser ma nulla," Posta un Log in sez. Sicurezza - http://software.aiutamici.com/software?ID=11175Fai un controllo Malwabytes http://software.aiutamici.com/software?ID=80346Aggiornalo, è importante, e posta il Log insieme ad HiJack
|
|
|
panchoz ha scritto:"Ho provato più di un browser ma nulla," Grazie panchoz, mi era sfuggito. Ok inserisci, il log di Hijack cosi vediamo se c'è qualche spyware, ma con Win.7 Hijack non è molto affidabile. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Veramente si poteva provare col Firewall o qualcos'altro, ma è meglio dare un'occhiatina.
|
|
|
firewall.....disabilitato, non cambia nulla. Non so se può essere d'aiuto .... ho montato un gadget che controlla il lavoro del computer, sta sempre al massimo da 90% a 100%....lavora troppo pure se non sta facendo nulla o poco,come se ci fosse qualche conflitto interno.....
|
|
|
vernix ha scritto:firewall.....disabilitato, non cambia nulla. Non so se può essere d'aiuto .... ho montato un gadget che controlla il lavoro del computer, sta sempre al massimo da 90% a 100%....lavora troppo pure se non sta facendo nulla o poco,come se ci fosse qualche conflitto interno..... Disinstalla il gadget. Leggi il mio 1° post, in alto, e vai in sez. Sicurezza che li risolviamo anche i problemi dei conflitti tra SW.
|
|
|
...ho provato anche questa...con la quale qualcuno sulla rete ha risolto...ma io nulla!!!!
Ecco come agire, passo passo:
1. Avviare il prompt dei comandi con privilegi da amministratore; 2. Digitare il comando netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled; 3. Premere il tasto Invio; 4. Attendere l’OK da parte del prompt e chiuderlo.
...secondo voi ci devo combattere ancora o rimetto il vecchio XP?
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
quanta RAM e che processore hai sul pc?
|
|
|
intel pentium 4 cpu 3.00ghz 1,5gb ram, nvidia gforce7300 gt
|
|
|
vernix ha scritto:intel pentium 4 cpu 3.00ghz 1,5gb ram, nvidia gforce7300 gt OK, ci seiEcco i requisiti minimi per fare girare Windows 7 sul pc: - CPU da 1GHz. (32 o 64-bit) - Memoria RAM da 1Gb. - 16Gb. di spazio libero su disco - Scheda video con supporto per i DX9 e con almeno 128Mb. di memoria (Aero) http://www.gekissimo.net/2009/01/requisiti-minimi-di-sistema-per-windows.html
|
|
|
|
|
|
...ho postato il tutto nella sezione sicurezza, come da te consigliato. Il titolo è rimasto questo...Grazie per l'aiuto.
|
|
Guest |