|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Buonasera a tutti. Ho un problema son due volte che la mattina quando accendo il pc,al momento del caricamento del s.o. (Vista) si spegne e devo riaccenderlo, dopo un po mi appare la scritta se voglio avviare in modalità provvisoria o normalmente. Avvio normalmente e finalmente il sistema si carica. Dimenticavo che che questo me lo fa da quando ho ripristinato il s.o. con Macruim Reflect. Nello stesso pc ho installato,su una partizione diversa,w7,che si avvia senza problemi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova a fare uno scandisk approfondito della Partizione in cui hai Vista.
|
|
|
Grazie monsee,ho fatto lo scandsk e domani ti faccio sapere.Una buona serata.
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
son due volte che la mattina quando accendo il pcLascialo ... in pace ..fino al pomeriggio...
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Potrebbe essere impostato male il Boot di avvio, prova a controllare nel Bios com'è messo, oppure c'è qualche conflitto con Seven.
|
|
|
cbbusto ha scritto:Potrebbe essere impostato male il Boot di avvio, prova a controllare nel Bios com'è messo, oppure c'è qualche conflitto con Seven. Buongiorno busto,ho data una controllata al boot di avvio,mi sembra tutto in regola.
|
|
|
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana. Purtroppo il problema persiste,la mattina quando avvio,non si avvia mai al primo tentativo. "/> "/> "/>
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
dai un occhiata se nel registro eventi ci fosse qualche elemento in piu'riguardo il problema che ti disturba.
|
|
|
paolopa ha scritto:dai un occhiata se nel registro eventi ci fosse qualche elemento in piu'riguardo il problema che ti disturba. Grazie paolopa,ho data un occhiata ma niente di rilevante.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
hai ancora l immagine di macrium?io proverei a rifare la procedura,puo' essere che sia andato storto qualcosina.avevi fatto la verifica quando l hai fatta?l hai salvata in un posto solo?
|
|
Guest |