Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2007 Posts: 46
|
CIAO A TUTTI, HO PROBLEMI A TRASMETTERE LA POSTA ELETTRONICA TENGO A PRECISARE CHE NON USO OUTLOOK MA VADO DIRETTAMENTE SU ALICE MAIL E SERVIZI. LA POSTA HA SEMPRE FUNZIONATO BENE, MA DA QUALCHE GIORNO RICEVO, MA NON TRASMETTO. USANDO LA FUNZIONE RICEVUTA CONSEGNA-LETTURA RICEVO RISPOSTA IMPOSSIBILE CONSEGNARE POSTA Problema di comunicazione SMTP con il server di posta elettronica del destinatario. Contattare l'amministratore del sistema. <smtp-out13.alice.it #5.5.0 smtp;554 delivery error: dd This user doesn't have a yahoo.it account (dbsky@yahoo.it) [-5] - mta136.mail.ac4.yahoo.com> invece vi assicuro che ho sempre spedito posta a questo indirizzo e ho ricevuto una mail da questo amico ieri consigli? Grazie in anticipo
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Se non funziona direttamente sulla casella web di Alice, devi contattare il 187 (= Assistenza x ADSL, o Segnalazione guasti ADSL).
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
Da ieri anche io ho problemi con il sito di Libero. Mi risulta che il solito furbastro che si spaccia per le Poste Italine sia tornato alla carica. Laonde aspettare che ripuliscono. Inutile dire che chi si scarica la posta con un prog se lo ritrova in casa. E ovviamente se è in gamba leggerà tutta la rubrica e avrà nuovi polli da contattare. N.B.cerca di non usare le maiuscole nei messaggi, equivale a tenere un "vocione baritonale". Saluti
|