Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

help me Opzioni
luketto3112
Inviato: Thursday, January 14, 2010 7:28:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/14/2010
Posts: 24
è da un paio di giorni ke se provo a scaricare un file da internet o un allegato lo scarica solo ke nn lo salva sul pc come devo fare??ho notato ke qnd ha finito di scaricare crea x un istante l'icona sul dekstop e poi si cancella da sola
Sponsor
Inviato: Thursday, January 14, 2010 7:28:49 PM

 
tamagon
Inviato: Thursday, January 14, 2010 7:38:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ciao,cerca di essere più preciso
magari specifica che browser usi,per esempio con firefox per vedere dove vanno i file scaricati clicca STRUMENTI,OPZIONI,PRINCIPALE,SALVA FILE IN....e vedi cosa c'è scritto.
ciao io ho inteso questoAnxious
luketto3112
Inviato: Thursday, January 14, 2010 7:42:57 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/14/2010
Posts: 24
uso internet explorer cmq io lo imposto ke deve salvare i file sul dekstop,dopodiche inizia a scaricare finisce xò è come se nn lo scaricasse xke sul dekstop nn ce nessuna icona,ad esempio prima ho provato a scaricare un allegato quando aveva finito di scaricare era apparsa l'icona del file e poi è scomparsa da sola
panchoz
Inviato: Thursday, January 14, 2010 7:45:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Ho visto che hai altre discussioni in corso, o sono terminate.
tamagon
Inviato: Thursday, January 14, 2010 7:47:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
non è che avrai poco spazio sul disco?mi fermo qui',ho provato sin dove arrivavo....ciao
luketto3112
Inviato: Thursday, January 14, 2010 7:47:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/14/2010
Posts: 24
il problema di search setting l'ho il risolto...adesso ho qst problema ke pero nn riesco a capire da cosa dipendi
monsee
Inviato: Thursday, January 14, 2010 7:58:53 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Potresti, per favore, dirci qual'è esattamente il file che stai cercando invano di salvar sul tuo PC?
luketto3112
Inviato: Thursday, January 14, 2010 8:00:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/14/2010
Posts: 24
qualsiasi tipo di file,non mi scarica nemmeno un allegato dalla mail ke è un file di word
monsee
Inviato: Thursday, January 14, 2010 8:12:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Scusa, ma tu cerchi mica di scaricare i files mentre sei in Modalità Provvisoria?
luketto3112
Inviato: Thursday, January 14, 2010 8:14:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/14/2010
Posts: 24
no in modalità normale
monsee
Inviato: Thursday, January 14, 2010 8:24:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ti appare l'icona come se il file fosse stato scaricato, ma poi l'icona scompare...
Questo può essere dovuto al mancato salvataggio del file scaricato oppure al fatto che il file in questione vien cancellato automaticamente da un software (ad esempio, di protezione) "residente", che ne impedisce il salvataggio.
C'è anche un'altra possibilità -cui preferisco non pensare- che è data da eventuali problemi del Processore...
Nel caso che il file venisse cancellato da un tuo programma di protezione, dovremmo capir quanto segue:
Che antivirus "residente" usi?
Che firewall usi?
Che antispyware "residente" usi?

lukketto ha scritto:
no in modalità normale

... Non si tratta della stessa "modalità normale" in cui hai ottenuto i LOGs che hai -finora- postato, vero?
luketto3112
Inviato: Thursday, January 14, 2010 8:25:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/14/2010
Posts: 24
monsee ha scritto:
Ti appare l'icona come se il file fosse stato scaricato, ma poi l'icona scompare...
Questo può essere dovuto al mancato salvataggio del file scaricato oppure al fatto che il file in questione vien cancellato automaticamente da un software (ad esempio, di protezione) "residente", che ne impedisce il salvataggio.
C'è anche un'altra possibilità -cui preferisco non pensare- che è data da eventuali problemi del Processore...
Nel caso che il file venisse cancellato da un tuo programma di protezione, dovremmo capir quanto segue:
Che antivirus "residente" usi?
Che firewall usi?
Che antispyware "residente" usi?



uso avira come antivirus,poi windows defender e malwarebytes
monsee
Inviato: Thursday, January 14, 2010 8:29:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il Malwarebytes' AntiMalware è "residente"? (insomma, è la versione a pagamento?)

AntiVir potrebbe essere l'artefice del "cancellamento", ma mi parrebbe per davvero cosa assai bizzarra: primo, perché AVVISA, prima di cancellare; secondo perché non è da lui mettersi a cancellare i files, al termine del download, senza ragione... Per cui, onestamente, tenderei a scartarlo.

Come hai impostato il tuo download?
Usi un download-manager?
Leggo che usi IE. Puoi, per favore, provare a veder se, scaricando con un diverso browser, il tuo problema persiste.
paolopa
Inviato: Thursday, January 14, 2010 8:42:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
prova,usando la funzione"cerca"e digitando il nome del file,se per caso te li avesse messi da qualche altra parte.non costa nulla provare.
luketto3112
Inviato: Thursday, January 14, 2010 8:54:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/14/2010
Posts: 24
monsee ha scritto:
Il Malwarebytes' AntiMalware è "residente"? (insomma, è la versione a pagamento?)

AntiVir potrebbe essere l'artefice del "cancellamento", ma mi parrebbe per davvero cosa assai bizzarra: primo, perché AVVISA, prima di cancellare; secondo perché non è da lui mettersi a cancellare i files, al termine del download, senza ragione... Per cui, onestamente, tenderei a scartarlo.

Come hai impostato il tuo download?
Usi un download-manager?
Leggo che usi IE. Puoi, per favore, provare a veder se, scaricando con un diverso browser, il tuo problema persiste.


vorrei scaricare firefox solo ke nn riesco a scaricarlo quindi nn so ke fare!!!
panchoz
Inviato: Thursday, January 14, 2010 10:20:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Di "ile" che spariscono...d'oh!

Che SO hai Installato? Se XP, o precedenti, prova "riparare" con: http://software.aiutamici.com/software?ID=11300
Consiglio del...kaiser..se non puoi scaricare! Drool ma lo lascio per onestà intellettuale Brick wall

Hai fatto "pulizia" con Ccleaner?

Anche se non penso che il problema sia il browser, vai da un amico e fatti scaricare un browser: IE8, FF,...



Pulizia della cache dei files temporanei Internet

La prima operazione che consiglio è una pulizia della cache dei T.I.F. – Temporary Internet Files:

chiudi tutte le istanze di Internet Explorer.
Vai in Pannello di controllo -> Opzioni internet -> scheda “Generale”

Eimina tutti i file temporanei Internet, anche non in linea

Elimina Cronologia

Elimina Cookies

Opzioni internet -> scheda "Generale" -> clic sul pulsante "Impostazioni": imposta la cache dei Temporary Internet Files a 50/60 mb

Elimina inoltre tutti i files contenuti nella cartella "Temp", nella directory di Windows

Riavvia Internet Explorer
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.