|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2005 Posts: 1,417
|
Buongiorno a tutti.. da pochi giorni ho un problema a cuinon vengo a capo... il monitor si spegne, ma il pc continua macinare e lavorare... Credo non sia il monitor altrimenti non starebbe acceso anche ore... Qualcuno mi può dare na mano a capire?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Se il monitor si spegne per senza motivo è proprio il monitor ad avere dei problemi, oppure hai attivato il salvaschermo che entra in funzione dopo tot minuti che non usi la tastiera o il mouse disattiva il salvaschermo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Escludi la scheda video? Grazie... No non è attivato il salva schermo...
|
|
|
Non si può escludere nulla, ma di solito le schede video non si danneggiano, a meno che non siano quelle ad alte prestazioni che hanno una ventolina, se si blocca la ventolina può bruciarsi, ma in quel caso non parte proprio. Quando sta acceso il monitor prima di spegnersi? Prova a fare una scansione antivirus in modalità provvisoria. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
stamani è stato acceso circa tre ore... ok intanto faccio una scansione
|
|
|
Se il monitor si spegne dopo tre ore forse è un problema del monitor, se te lo fa spesso e meglio che lo porti da un tecnico, fatti fare un preventivo di spesa prima della riparazione, a volte non conviene aggiustarlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |