Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

messaggio su msconfig Opzioni
laretta
Inviato: Wednesday, January 13, 2010 6:26:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
Ciao a tutti :-) Oggi volendo velocizzare il mio avvio ho eseguito la solita procedura:msconfig--avvio, ho deselezionato alcuni programmini che a me non interessano e nel momento della conferma, mi e' venuta fuori questa finestrella. Cosa fare, visto che sul mio pc non ci sono altri account tranne il mio? Vi ringrazio anticipatamente!:-)"/>
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 13, 2010 6:26:00 PM

 
paolopa
Inviato: Wednesday, January 13, 2010 6:52:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
per eliminare programmi all avio puoi usare ccleaner,lo apri,strumenti,avvio,selezioni quello che non vuoi che ti parta all avvio e clicchi su disattiva.
laretta
Inviato: Wednesday, January 13, 2010 8:00:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
paolopa ha scritto:
per eliminare programmi all avio puoi usare ccleaner,lo apri,strumenti,avvio,selezioni quello che non vuoi che ti parta all avvio e clicchi su disattiva.



Grazie Paolopa, conoscevo questa funzione di cc cleaner anche se non l'ho mai usata. Volevo solo capire perche' da stasera, una cosa che ho sempre fatto, e' diventata quasi impraticabile :-)
paolopa
Inviato: Wednesday, January 13, 2010 8:27:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
non avevo letto bene e non avevo capito.verifica di essere la sola utente,a volte qualche malware crea un account con privilegi di aministratore...non saprei che altro dirti,comunque non allarmarti,se anche fosse cosi' ho visto risolvere cose ben piu' gravi.
laretta
Inviato: Wednesday, January 13, 2010 9:54:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
paolopa ha scritto:
non avevo letto bene e non avevo capito.verifica di essere la sola utente,a volte qualche malware crea un account con privilegi di aministratore...non saprei che altro dirti,comunque non allarmarti,se anche fosse cosi' ho visto risolvere cose ben piu' gravi.



Per favore potresti spiegarmi in che modo posso verificare, facendo magari una scansione con Malawarebytes? Grazie :-)
wolfestein
Inviato: Wednesday, January 13, 2010 10:43:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
laretta ha scritto:
paolopa ha scritto:
non avevo letto bene e non avevo capito.verifica di essere la sola utente,a volte qualche malware crea un account con privilegi di aministratore...non saprei che altro dirti,comunque non allarmarti,se anche fosse cosi' ho visto risolvere cose ben piu' gravi.

Per favore potresti spiegarmi in che modo posso verificare, facendo magari una scansione con Malawarebytes? Grazie :-)

Oltre alla scansione con antivirus,malwarebytes e magari anche Spyboot metti un log di HijackThis in virus sicurezza e privacy,
laretta
Inviato: Wednesday, January 13, 2010 10:46:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 435
wolfestein ha scritto:
laretta ha scritto:
paolopa ha scritto:
non avevo letto bene e non avevo capito.verifica di essere la sola utente,a volte qualche malware crea un account con privilegi di aministratore...non saprei che altro dirti,comunque non allarmarti,se anche fosse cosi' ho visto risolvere cose ben piu' gravi.

Per favore potresti spiegarmi in che modo posso verificare, facendo magari una scansione con Malawarebytes? Grazie :-)

Oltre alla scansione con antivirus,malwarebytes e magari anche Spyboot metti un log di HijackThis in virus sicurezza e privacy,



Grazie, eseguo subito :)
panchoz
Inviato: Wednesday, January 13, 2010 11:37:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Spybot S&D http://software.aiutamici.com/software?ID=10831

fai Attenzione a togliere la spunta al Tea Timer....se lo installi...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.