|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/21/2003 Posts: 38
|
Salve a tutti. Ho scoperto che nero scout (versione 7) e le sue appendici non solo consumano risorse di sistema ma ogni volta che si attiva nmindexstoresvr.exe(ogni 3 secondi) mi spariscono i menù a tendina dei vari programmi che sto usando. Come disabilito perennemente tutti gli ammennicoli di nero che non mi servono? (nmbgmonitor, nmindexstroresvr, ecc) in ccleaner non li vedo... Grazie
domanda correlata: Di nero uso: Nero burning per dvd e cd, nero cover designer, nero wave editor, nero image drive. A parte la masterizzazione che posso fare con Ashampo, con cosa posso sostituire gli altri applicativi della suite nero? Così me lo tolgo davanti una volta per tutte..
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Se vuoi togliere una funzione di Nero,nel tuo caso Nero Scout apri Start Smart clicca sul pulsante a fiamma in basso a dx e nel menù che si apre seleziona Modifica,partirà la re installazione di nero dove troverai tutti i servizi installati,clicca sulla freccetta di Nero Scout per espandere il menù e scegli di non avere più questo servizio.
|
|
|
Ci ho provato, ho disabilitato quasi tutto ma i processi incriminati rimangono. li posso terminare da task manager, ma al prox riavvio ritornano. Sono: NMIndexStoreSvr.exe NMIndexingService.exe NMFirstStart.exe NMBgMonitor.exe
Qualcuno sa cosa fanno?
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
prova con cleaner,tanto è un processo reversibile:lo apri,clicchi su strumenti,avvio,selezioni(magari una alla volta)le voci che ritieni inutili,disattiva.se vedi che da problemi ripristini.
|
|
|
paolopa ha scritto:prova con cleaner,tanto è un processo reversibile:lo apri,clicchi su strumenti,avvio,selezioni(magari una alla volta)le voci che ritieni inutili,disattiva.se vedi che da problemi ripristini. Ottimo consiglio paolopa.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
grazie rudy,se continuo a leggerti vedrai che piano piano mi faccio le ossa!!!spero ti vada davvero tutto bene perchè lo meriti davvero!
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
prova a dare un'occhiata a questo link,è in inglese,verso la fine se non ho tradotto male mi sembra si parli anche del tuo problema( non ho il traduttore in questo pc e non posso aiutarti) No matter what I do I cannot get the 2 Nero Scout programs to stop loading at startup NMBgMonitor.exe NMIndexStoreSvr.exe http://club.myce.com/f3/nero-7-dont-want-install-neroscout-how-remove-154953/
|
|
|
paolopa ha scritto:grazie rudy,se continuo a leggerti vedrai che piano piano mi faccio le ossa!!!spero ti vada davvero tutto bene perchè lo meriti davvero! Grazie paolo,altrettanto a te.
|
|
|
Con ccleaner non mi fa vedere tutte le funzioni di nero. Alla fino ho tirato via tutto, e ho istallato Ashampoo per la masterizzazione, Audacity per l'editing audio (sostituisce wave editor), Virtual Clone Drive (al posto di Image drive), e avevo Publisher nel pacchetto Office (per rimpiazzare Nero Cover Designer) Rivolgersi al software free mi dà un'intima soddisfazione... Grazie per le risposte...
|
|
Guest |