Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

velocita di utorrent Opzioni
surff
Inviato: Sunday, January 10, 2010 6:55:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2010
Posts: 28
salve sono nuovs, da poco utilizzo torrent per scaricare film. ancora non ho scaricato nulla ma ho un file al 99,3% che non si muove di lì. Ci viene scritto "impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del pc di destinazione". Che signifidca? cosa posso fare?
Inoltre da giorni, non so se sono collegate le due cose, le icone sul desktop non si aprono velocemente, devo cliccare sul tasto destro ed aprire da lì.
P.S. ho un pc fisso
Sapete aiutarmi?
Sponsor
Inviato: Sunday, January 10, 2010 6:55:21 PM

 
tamagon
Inviato: Sunday, January 10, 2010 7:48:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
prova a cliccare di destro e spunta forza avvio,tentar non nuoce...ciao
a.roselli
Inviato: Sunday, January 10, 2010 9:35:02 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Per uTorrent, prova a controllare nel programma Firewall se uTorrent è stato bloccato, se provi a scaricare un secondo file e questo va bene, significa che quel file arrivato al 99,3% non ha più fonti da cui scaricare, devi attendere che chi ha il rimanente di quel file si colleghi a internet e continui a condividerlo.

in uTorrent vai nelle opzioni e imposta come in questa figura, questo dovrebbe risolvere anche il problema delle icone, se upload alla massima velocità il disco fisso e impegnato e lavora al rallentatore sul resto.





alfonso_aiutamici@hotmail.it

surff
Inviato: Monday, January 11, 2010 2:59:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2010
Posts: 28
Ciao,
ho provato le entrambe le cose.
ho sempre la solita situazione però!
sto scaricando altri file, e quelli vanno ma per adesso non posso fare il paragone perchè nessuno è arrivato ad una percenuale altissima.
Per quanto riguarda le icine sul desktop si aprono semore molto lentamente e comq anche se torrent non è avviato o comunque anche quando non ci sono connessioni.
granuz88
Inviato: Monday, January 11, 2010 3:58:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
surff ha scritto:
Ciao,
ho provato le entrambe le cose.
ho sempre la solita situazione però!
sto scaricando altri file, e quelli vanno ma per adesso non posso fare il paragone perchè nessuno è arrivato ad una percenuale altissima.
Per quanto riguarda le icine sul desktop si aprono semore molto lentamente e comq anche se torrent non è avviato o comunque anche quando non ci sono connessioni.



Per scaricare un torrent fondamentali sono i SEED, ovvero il numero delle persone collegate che hanno il FILE COMPLETO.

Di solito è necessario che almeno un SEED sia collegato. Nella schermata di utorrent lo vedi benissimo, nella colonna indicata come "Seed" o "S" ora non ricordo.


a.roselli ha scritto:
in uTorrent vai nelle opzioni e imposta come in questa figura, questo dovrebbe risolvere anche il problema delle icone, se upload alla massima velocità il disco fisso e impegnato e lavora al rallentatore sul resto.


Anche se l'upload fosse al massimo le prestazioni non diminuiscono di tanto.
Un hard disk mediamente legge fino a 50 - 60 Megabyte al secondo, mentre con le velocità di upload medie di una connessione italiana è possibile inviare (quando va bene) 200 Kbyte al secondo, che per un disco fisso sono una inezia...


By Granuz88
surff
Inviato: Tuesday, January 12, 2010 7:23:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2010
Posts: 28
Grazie a tutti.
In torrer vedo che dove c'è il problema del file che non va avanti, effettivamente ho:
seed: 0
peer: 19
Per le icone sul desktop, resta un problema... queste non si vogliono aprire!Brick wall
a.roselli
Inviato: Tuesday, January 12, 2010 11:36:48 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Prova a inviarci il tuo log, scarica questo programma e leggi le istruzioni

http://guide.aiutamici.com/software?ID=11175



alfonso_aiutamici@hotmail.it

surff
Inviato: Tuesday, January 12, 2010 11:58:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2010
Posts: 28
emmm... che cos'è il mio log?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.