Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

kis 2010 Opzioni
xtiferet
Inviato: Monday, December 28, 2009 6:42:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 93
grazie della risposta enigmista63 ho impostato come mi hai consigliato poi ti farò sicuramente sapere se il messaggio generic host process for win32 si ripeterà quando riavvierò il pc.Ora tu volevi sapere quale programma di posta io uso ok,........ uso outlook express , avevo thunderbird ma ho visto che la nuova versione , la3 non è compatibile con il plugin del kis2010 .a proposito di kis 2010 ,mi trovo piuttosto bene e devo dire che finora non ho avuto grossi problemi.forse perchè l'ho rinstallato ex novo compreso il os .Holetto parecchi utenti che hanno problemi con questa suite , io per ora ringraziando la sorte va bene Dancing se percaso avresti qualche altra impostazione avanzata da suggerirmi sarei ben contento di applicarla Sick grazie ancora e arrivederci
Sponsor
Inviato: Monday, December 28, 2009 6:42:47 PM

 
enigmista63
Inviato: Monday, December 28, 2009 9:57:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Ciao,continua a postare le risposte su questo topic,non hai bisogno di aprirne altri cosi' evitiamo di intasare il forum,se ti appare l'avviso, clicca sulla voce NON VISUALIZZARE PIU', lui fara' sempre il proprio lavoro,ma tu non verrai disturbato da avvisi inutili,ma solo da sehnalzioni di eventuali virus,io ho lasciato che kis faccia tutto in automatico,avvisandomi solo di eventuali infezioni.Se usi qotlook,apri kis, vai in impostazioni, antispam, impostazioni,avanzate e metti la spunta su "APRI IL GESTORE DELLA POSTA IN ARRIVO DURANTE LA RICEZIONE SU PROTOCOLLO POP3",APPLICA OK,TUTTE LE FUNZIONI VANNO ABILITATE CON applica -ok.
Si qualcuno si lamenta del funzionamento del prodotto,dimenticando che il sistema deve essere in condizioni buone e sopratutto deve essere configurato secondo le proprie esigenze ed in modo corretto.
xtiferet
Inviato: Monday, December 28, 2009 11:32:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 93
ok e grazie enigmista spero che così vada bene per quanto riguarda il post del topic , scusa sai ma non sono esperto di forum e se percaso sbagliassi ancora fammi bene sapere come è la procedura Brick wall ora ho corretto le impostazione del kis 2010 come hai detto tu, praticamente lascio decidere a kis le decisioni giusto?quindi non piu' modalità interattiva.gli aggiornamenti gli ho impostati ogni 2 ore da kaspersky lab italia ....w kaspersky . Anche se è un po' pesantuccio caro enigmista penso che ne valga la pena Angel , e dire che di av ne ho provati parecchi gratis ed a pagamento.penso che ora andro' avanti con kasper ..........ciao e grazie
enigmista63
Inviato: Tuesday, December 29, 2009 12:01:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao gli aggiornamenti lasciali su AUTOMATICO ,imposta le scansioni programmate come ti ho specificato nel primo post,non ritengo sia pesante,il mio pc anche se vecchiotto viaggia che e' una meraviglia.
xtiferet
Inviato: Tuesday, December 29, 2009 12:21:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 93
è vecchiotto pure il mio pc enigmista ....ho soltanto aggiunto 3 gb di ram , che di suo era 1gb ho fatto una bella formattazione ed ho installato il necessario dando precedenza al kis ,pulisco regolarmente il pc e lo deframmento non spesso perchè ho appena messo su un hd da 230gb ed ho fatto 2 partizioni .la principale ho tenuto os ed è di 10gb mentre la seconda partizione dove ho messo programmi e documenti ecc l'ho fatta di 222 gb .Secondo te puo' andar bene? come programma per pulizia ho ccleaner e glary e sto provando tune up utilities 2010 ma non lo faccio lavorare spesso
enigmista63
Inviato: Tuesday, December 29, 2009 12:54:40 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Io ho 2,5giga di ram e 120 hd piu' hd esterno da 500 ,uso solo glary,ho testato la versione a pagamento di tune up ,ma dopo una settimana ho formattato il pc tune up,durante la fase di ottimizzazione ha fatto solo danni.Per me cosi' come hai tu va bene,ma ti consiglio di non fidarti di tune up.
xtiferet
Inviato: Tuesday, December 29, 2009 1:35:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 93
grazie enigmista avevo una mezza intenzione di killarlo tune up e pensp proprio che lo farò Shame on you sai, ho appena rimesso tutto a puntino e non borrei sorprese anche se ho fatto copia del os con macrium .........prevenire è meglio che curare d'oh!
xtiferet
Inviato: Wednesday, December 30, 2009 12:25:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 93
ciao enigmista, volevo un tuo consiglio su un tool che si chiama avz4 che fa parte della kaspersky,Penso che sia un programmino del tipo hjthis o cose simili se non sbaglio......tu lo hai già provato percaso? e se percaso lo hai provato mi potresti spiegare bene come si utilizza? Grazie e tanti auguri di buon anno
enigmista63
Inviato: Wednesday, December 30, 2009 7:23:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Ciao sinceramente non so di cosa si tratta e nemmeno che funzioni abbia.
xtiferet
Inviato: Saturday, January 09, 2010 2:13:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 93
ciao enigmista,avrei bisogno di un chiarimento se è possibile.Ho notato che kis, nel disco C , document and setting\all users\dati applicazioni\kaspersky lab , crea file di testo che raggiungono dimensioni abbastanza grandi, si parla di 3 o 4 gb anche .Volevo sapere se si possono eliminare.Poi un'altra cosa visto che ci sono, posso eliminare anche quelle chiavi in windows chiamate $Ntuninstall.....ecc di colore blu?grazie e ciao
enigmista63
Inviato: Saturday, January 09, 2010 2:34:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao ,per fare in modo che l'elenco dei report non sia eccessivamente grande imposta come da pagina che ti posto,per il secondo questito postami un immagine perche' non ho capito a cosa ti riferisci.

[IMG]http://img191.imageshack.us/img191/20100109143406.png/1/w716.png"/>/img]


xtiferet
Inviato: Saturday, January 09, 2010 11:34:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 93
"/>ciao enigmista, ti posto l'immagine a cui facevo riferimanto ciao e grazie
enigmista63
Inviato: Sunday, January 10, 2010 12:44:26 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao,ma quelle cartelle sono nella directory c:\ windows,che nulla a che fare con kaspersky,presumo siano cartelle di sistema lasciale stare dove sono. Presumo siano relative agli aggiornamenti del sistema operativo.
xtiferet
Inviato: Sunday, January 10, 2010 2:07:28 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 93
si quelli sono i disinstallatori di windows, degli aggiornamenti ora ti posto quella giusta "/>
enigmista63
Inviato: Sunday, January 10, 2010 4:24:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Whistle Ciao si quello puoi eliminarlo,inoltre apri kis,clicca su minacce rilevate,rapporti e togli la spunta dove ti ho indicato.


xtiferet
Inviato: Tuesday, January 12, 2010 9:35:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 93
ciao enigmista, avrei una cosa da chiederti: ho installato advanced system care, e volevo sapere se la funzione immunizzazione va in conflitto con kis percaso .Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.