Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Animation Shop si blocca su EFFETTI Opzioni
shanty1943
Inviato: Friday, January 08, 2010 3:37:56 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/8/2010
Posts: 5
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta e spero tanto di trovare l'aiuto che mi occorre.
Sono Shanty e mi diletto con la grafica. Ho appena iniziato un corso di animazione che prevede l'uso del programma JASC ANIMATION SHOP 3 e grande è stata la mia delusione perchè non riesco a fare le lezioni. Il programma si blocca appena cerco di utilizzare la parte relativa a EFFETTI. Ho installato e disinstallato programmi di diversa provenienza; ho rimesso le librerie; ho riavviato il pc prima e dopo le operazioni di installazione e disinstallazione ma il problema rimane. Sembra chiaro a questo punto che non è il programma in se stesso ad avere problemi ma da qualche parte c'è qualcosa che lo fa andare in blocco e ne impedisce il funzionamento in una sua parte molto importante.
Ho XP e le protezioni del mio pc sono date da AVAST e ZONE ALARM. Confido nel vostro aiuto e nel frattempo vi ringrazio per l'attenzione.
Sponsor
Inviato: Friday, January 08, 2010 3:37:56 PM

 
wolfestein
Inviato: Friday, January 08, 2010 4:19:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
shanty1943 ha scritto:
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritta e spero tanto di trovare l'aiuto che mi occorre.
Sono Shanty e mi diletto con la grafica. Ho appena iniziato un corso di animazione che prevede l'uso del programma JASC ANIMATION SHOP 3 e grande è stata la mia delusione perchè non riesco a fare le lezioni. Il programma si blocca appena cerco di utilizzare la parte relativa a EFFETTI. Ho installato e disinstallato programmi di diversa provenienza; ho rimesso le librerie; ho riavviato il pc prima e dopo le operazioni di installazione e disinstallazione ma il problema rimane. Sembra chiaro a questo punto che non è il programma in se stesso ad avere problemi ma da qualche parte c'è qualcosa che lo fa andare in blocco e ne impedisce il funzionamento in una sua parte molto importante.
Ho XP e le protezioni del mio pc sono date da AVAST e ZONE ALARM. Confido nel vostro aiuto e nel frattempo vi ringrazio per l'attenzione.

Benvunuta shanty.
Potresti mettere le caratteristiche hardware del tuo pc(processore,ram,schedavideo).
shanty1943
Inviato: Friday, January 08, 2010 5:28:26 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/8/2010
Posts: 5
Ciao, grazie del benvenuto !
Sono riuscita a trovare questi dati :

Microsoft Windows XP Professional
Versione 2002
Service Pack 3

Intel (R)
Celeron (R)
CPU 2.66 GHz
2.66 GHz 1,00 GB di RAM

Per la scheda video non sapei dove guardare, non penso di poter
aprire il PC, ho un PC da tavolo Think
shanty1943
Inviato: Friday, January 08, 2010 8:49:22 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/8/2010
Posts: 5
Spero di essere riuscita (sono stata aiutata) a trovare i dati
della scheda grafica, per non sbagliare ho fatto un'immagine




Qui un' immagine relativa al blocco del programma



Grazie e buona serata
shanty1943
Inviato: Tuesday, January 12, 2010 2:49:40 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/8/2010
Posts: 5
Ancora io, ancora qui in cerca della soluzione per evitare che il programma Animation
vada in crash. Amiche del gruppo di grafica mi hanno suggerito di provare a reinstallare
le librerie per Paint Shop (il programma di grafica) e l'ho fatto: Sono in tutto cinque dll
Quattro sono stati sovrascritti ma con il quinto ho avuto questa segnalazione pertanto
non è mai stato aggiornato... Potrebbe essere il responsabile?


Avete qualche suggerimento?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.