Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Non riesco a fare il download Opzioni
pokerdassi
Inviato: Monday, January 11, 2010 10:16:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Ciao, scarico qualsiasi programma a velocita' normale(per la mia connessione) 140-150kbps, ma c'e' il programma TCPViews.exe di soli 208kb che proprio non riesco a scaricarlo, all'inizio la velocita' di download e' di pochi bytes al secondo, poi arriva anche a 1-2kbps per bloccarsi definitivamente, ho provato con internet explorer 8 e con firefox, ecco uno screenshot:



e' da ieri l'altro che ci provo.
Sponsor
Inviato: Monday, January 11, 2010 10:16:07 AM

 
paolopa
Inviato: Monday, January 11, 2010 10:29:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
prova di qua,io ho provato ad aprire il file zippato(senza salvarlo quindi)e non ho avuto difficolta'. http://technet.microsoft.com/en-us/sysinternals/bb897437.aspx
pokerdassi
Inviato: Monday, January 11, 2010 11:31:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
E' da dove ho provato io, almeno 10 volte, questa volta un'avviso diverso:



paolopa
Inviato: Monday, January 11, 2010 11:36:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
prova a scaricarlo con firefox se ce l hai,altrimenti nella sezione software lo trovi anche in versione usb:
http://www.aiutamici.com/software?ID=11045
a.roselli
Inviato: Monday, January 11, 2010 12:25:43 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Riavvia in modalità provvisoria e fai una scansione antivirus e antispyware, devi avere qualche ospite indesiderato che reimposta la connessione.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

pokerdassi
Inviato: Monday, January 11, 2010 1:10:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Ho fatto una scansione con malware-antimalware(completa) non mi ha rilevato nulla, ho postato un log di hijack ma dopo una prima risposta si' e' fermi, in mod. provvisoria oltre ad avg cosìaltro mi consigli?

grazie



per Paolopa, se vedi il primo screenshot il download l'ho fatto con firefox
fdaccc
Inviato: Monday, January 11, 2010 1:46:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
Un buon firewall..
a.roselli
Inviato: Monday, January 11, 2010 2:00:29 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
pokerdassi
Inviato: Monday, January 11, 2010 2:25:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Adesso non ho il netbook, sto' usando un notebook con vista, con questo(stessa connessione)l'ho scaricato subito.


EDIT; SCUSATE I CARATTERI CUBITALI, DA UN PO' DI GIORNI(SOLO CON QUESTO NETBOOK, CON GLI ALTRI 2 PC NON LA FA'), QUANDO APRO' UNA DISCUSSIONE DEL FORUM MI ESCONO POCHI POST(ESEMPIO; ADESSO HO APERTO QUESTA DISCUSSIONE E HO VISUALIZZATO FINO AL PRIMO PST DI PAOLOPA, AGGIORNANDO LA PAGINA VISUALIZZO TUTTO, ANCHE GLI AVATAR CHE ALLA PRIMA APERTURA NON APPAIONO MA APPARE UNA CROCETTA ROSSA.
MA COS'HA STO' PC?

CMQ INIZIO LA SCANSIONE.





INCREDIBILE, DOPO TANTISSIMO TEMPO CHE IL PROGRAMMA STA' INSTALLANDO GLI ACTIVE X , S'E' FERMATO E STO' RICOMINCIANDO, NON C'E' UN'ALTRO SISTEMA?

STESSA COSA HO APERTO LA PAGINA E HO DOVUTO AGGIORNARLA, ANCHE L'EDIT,QUELLO CHE STO' SCRIVENDO ME LO HA VISUALIZZATO SOLO DOPO AVER CARICATO LA PAGINA.
pokerdassi
Inviato: Monday, January 11, 2010 6:11:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
prima di rifare la scansione ho provato a sacricare il file e ce l'ho fatta in 1 secondo, resta il problema che quando apro il forum d' Aiutamici non lo visualizzo aggiornato(manca sempre qualche discussione) ricarico la pagina e torna tutto normale.


RAGAZZI vi prego di aiutarmi, il programma postato da Alfonso come si usa? ci sono 2 voci, inoltre devo fare il download degli active x? anche senza donwload degli active x la scansione la fa' ma non si capisce nulla, poi ogni tanto esce una finestra per farti installare il programma completo, c'e' un'alternativa?

grazie
pokerdassi
Inviato: Monday, January 11, 2010 7:31:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Ecco il risultato di Symantec:





Cerchero' di spiegare il problema meglio che posso, innanzitutto il famoso programma TCPview.exe lo scarico in un secondo, ma un'altro problema:
entro nel sito Aiutamici e tutto e' normale, clicco su' Forum, entro e cosa strana c'e' scritto Log IN, non LOGOUT e di questa discussione che ormai ha diverse risposte, ne visualizzo una sola cioe' quella di Paolopa, entro nella discussione cliccando su' PROBLEMI INFORMATICI,anche se non ho fatto il log in, il sistema mi riconosce come Pokerdassi, ma non riesco a vedere tutta la discussione, ne manca sempre un pezzo, ricarico la pagina e riesco a visualizzare tutto, e' un problema mio o del sito?

cosa posso fare?

ciao
paolopa
Inviato: Monday, January 11, 2010 7:57:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
il sito,o la connessione al sito,in questo periodo ha qualche problema:devi aspettare che si carichi completamente la pagina prima di poterla visualizzare,a me ,ad esempio,appare solo la richiesta iniziale,e dopo una ventina di secondi appare tutta la discussione.è un problema che saltuariamente si ripresenta.
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst66171_Succede-solo-a-me.aspx
a.roselli
Inviato: Monday, January 11, 2010 8:20:42 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Per il caricamento delle pagine è un problema di connessione del sito.

Per il LOGIN - LOGOUT prova a usare CCleaner, forse il cookie è danneggiato, cancella e inserisci nuovamente username e password.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

pokerdassi
Inviato: Tuesday, January 12, 2010 5:32:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Gia' pulito con Ccleaner, per quanto riguarda l'accesso al forum, appena entro non mi riconosce "BENVENUTO OSPITE" ma anche senza fare il login, ricarico la pagina e mi riconosce come Pokerdassi, quindi ricaricando la pagina si visualizza tutto normale, quindi non e' un problema del mio pc?

Per Paolopa, leggi sopra il file tcpnview.exe non so come ora lo scarico in meno di un secondo, il tempo di cliccare che e' gia' scaricato.

ciao
maopapof
Inviato: Tuesday, January 12, 2010 12:32:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
ti riporto quello che aveva scritto ... eminem.... in un'altro post ed altra discussione anche se non inerente.... :O)

.... prova anche start-pannello di controllo-sistema-avanzate-prestazione impostazioni-e clicchi su personalizzate .... nel mio xp prof e' su personalizzate ..... :O)
ciao

pokerdassi
Inviato: Tuesday, January 12, 2010 1:56:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Anche io le ho su' personalizzate, il problema e'; quali spunte mettere e quali togliere?, io sono andato un po' per prove e cmq con le stesse impostazioni fino a 3 giorni fa' non avevo di questi problemi sul forum.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.