|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2005 Posts: 579
|
Sono stato ospite da magali, mi sono registratro e volevo metterlo su you tube, ma mi fa tutto il caricamento ma non me lo fa vedere. Spete il motivo, ho altri miei video, e altri ce ne sono dei fatti vostri. Grazie
|
|
|
|
|
|
non è scritto da nessuna parte, l'ho imparato a mie spese che più di 10 minuti non accetta........... ok ne ho fatti 2 da 6 ed è in you tube
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/9/2009 Posts: 20
|
Dovrai avere anche un convertitore, se non ce l'hai il caricamento di video in youtube sarà molto lento, se ce l'hai,converti il video e lo carichi in youtube, è più veloce il caricamento. Se questo già lo sai, scusami.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
samuele98 ha scritto:Dovrai avere anche un convertitore, se non ce l'hai il caricamento di video in youtube sarà molto lento, se ce l'hai,converti il video e lo carichi in youtube, è più veloce il caricamento. Se questo già lo sai, scusami. relativamente vero,il video più compresso ci mette meno ma perde in qualità, io ho caricato dei file in hd e il tempo non è stato poi così lungo,ma vuoi mettere la limpidezza dell'immagine.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/9/2009 Posts: 20
|
francesca64 ha scritto:samuele98 ha scritto:Dovrai avere anche un convertitore, se non ce l'hai il caricamento di video in youtube sarà molto lento, se ce l'hai,converti il video e lo carichi in youtube, è più veloce il caricamento. Se questo già lo sai, scusami. relativamente vero,il video più compresso ci mette meno ma perde in qualità, io ho caricato dei file in hd e il tempo non è stato poi così lungo,ma vuoi mettere la limpidezza dell'immagine. Bhe, dipende da quanto è lungo il video, 10 minuti equivalgono a 2 ore con il file convertito,immagina con il file originale.
|
|
Iscritto dal : 4/2/2009 Posts: 1,367
|
spiacente, con il file originale e 5 m. di video non ricordo tempi così esagerati. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Complimenti per la tua vitalità Betaferone, sei di sicuro un esempio per molti. Se me lo concedi vorrei farti una domanda: "Cosa ne pensi sull'uso della marijuana a scopo terapeutico contro la sclerosi multipla"?
|
|
|
amicoingrato ha scritto:Complimenti per la tua vitalità Betaferone, sei di sicuro un esempio per molti. Se me lo concedi vorrei farti una domanda: "Cosa ne pensi sull'uso della marijuana a scopo terapeutico contro la sclerosi multipla"? grazie per i compli, vivo al massimo per quello che posso, la mariuana è utile epr tanti, io ho fatto qualche prova, alcune positive ed alcune negative, allora ho mollato, non voglio impazzire tanto.......
|
|
Guest |