|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/10/2010 Posts: 1
|
BUONGIORNO A TUTTI...IO HO UN PROBLEMA CON L'INSTALLAZZIONE DI AUTOCAD...QUANDO MANDO L'INSTALLAZZIONE MI DICE KE DEVE INSTALLARE AUTOMATICAMENTE NET.FRAMEWORK 1.1...POI Xò NON LO INSTALLA...E IL DOWNLOAD SI FERMA DICENDOMI INSTALLAZZIONE ANNULLATA...CONTROLLARE DISCO C DOCUMENTI UTENTE IMPOST.1/TEMP/AUTOCAD2006 SETUP. LOG X I DETTAGLI...ANKE QUI CERCO DI CAPIRE COSA DEVO CONTROLLARE MA NON è CHIARO E QUINDI NON SO COME MUOVERMI...
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Non saprei dirti nulla, circa la causa, ma forse puoi risolvare così: 1) installa il Microsoft .NET Framework 1.1 (puoi scaricar l'apposito installer dal sito di Microsoft); 2) lancia Windows Update e fai tutti gli indispensabili aggiornamenti alla sicurezza; 3) riavvia il computer; 4) al riavvio, procedi ad installare AutoCAD...
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
quoto monsee, di che log parli?
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve Autocad 2006 necessita che sia installato Net.framework 1.1 Sp1 che solitamente è disponibile nel cd di installazione di autocad. Se siamo in presenza di un programma "non ufficiale" potrebbe darsi che il framework contenuto sia corrotto quindi la soluzione è quella di scaricare net.framework direttamente dal sito microsoft e installarlo con tutti gli aggiornamenti disponibili così all'installazione di autocad trovando non ti chiederà più nulla. Il file Log a cui si fa riferimento contiene gli errori della mancata installazione. saluti Andrea
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
Guest |