|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/9/2004 Posts: 73
|
Ciao e Buona Befana a tutti. Questa volta il problema è Frostwire ho provato a disinstallarlo e a reinstarlarlo ma senza successo infatti una volta scaricato tento di aprirlo ma mi manda in blocco il pc e debbo spegnere e riaccendere in maniera brutale, ho fatto molti tentativi ma niente. Da cosa può dipendere Grazie per l'aiuto Flo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
a me funziona bene, prima di reinstallarlo dovresti fare pulizia con Ccleaner: http://www.aiutamici.com/software?ID=11223Che genere di errore ti dà?
|
|
|
Ciao e grazie per la risposta, In realtà non mi da nessuno errore dopo che si apre la schermata pubblicitaria con il logo si blocca il mouse, e non posso digitare neanche la tastiera quindi sono costretta a spegnere e riaccendere grazie Flo
|
|
|
Dimenticavo di dirti che prima l'avevo già installato ma ad un certo punto ha iniziato a darmi il problema che ti ho gia illustrato quindi ho tentato di disinstallare e reinstallare ma senza successo ed ho utilizzato anche CCleaner ciao flo
|
|
|
Ciao, c'è qualcuno che è in grado di fornirmi una risposta non riesco + a fare download grazie mille Flo
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,949
|
Frostwire lo hai installato attualmente?Se si e non riesci a toglierlo prova ad usare Unlocker o Revo unistaller scaricabili da aiutamici se ci riesci altrimenti se hai qualche cd di riviste d'informatica come Win magazine molte volte questi due programmi sono inseriti nella lista software,oppure rimuovilo manualmente in questo modo: Vai in C programmi cerca la cartella di Frostwire ed eliminala. Con la funzione Cerca trova eventuali tracce di Frostwire ed eliminale. In esegui digita Regedit e dai ok. Nella finestra che si aprirà espandi la voce HKEY Local Machine ed elimina la cartella con le chiavi di Frostwire. Dai una ripulita alla cartella di file temporanei digitando in esegui la seguente stringa %temp% e clicca su Ok. Elimina tutto il contenuto(se alcune voci non si eliminano è regolare perchè sono in uso). Riavvia il pc e vedi se tutto ritorna alla normalità.
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
e un po difficile consigliarti ... non avendo info sufficenti il p2p puo portarti tanti problemi ,,,, frost ...di solito non ne da' ... ma quello che scarichi ... forse :O) personalmente lo disinstallerei totalmente .... poi su pagina web ... su strumenti ... opzioni .... cronologia ... elimina .... spwgni e riaccendi .... e poi fare una scansione antivirus on line http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym se non risolvi fai sapere ps .... cerca di non staccare mai la corrente al pc acceso .... usa eventualmente il tasto tenendolo schiacciato per 9 secondi :O)
|
|
Guest |