|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ho appena mandato in rete la seconda parte del lavoro. Per scaricare il file cliccare qui. Ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Come al solito, otiimo lavoro!
|
|
|
Grazie.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/8/2005 Posts: 66
|
Grazie mille.
R.
|
|
|
Di nulla. Ho messo nel tutorial anche la procedura per inserire lo sfondo nella tabella.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Bel lavoro, Eco! Grazie di cuore e complimenti!
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
Tra tutti questi consigli e tutorial, mi sa che ne verrà fuori una piccola guida. Un consiglio: Perchè non fare la pagina di guida in html anzichè in PDF? Così la si può consultare senza dover ricorrere ad un lettore. Ciao
|
|
|
Per Monsee: grazie. Per Simo: un file .html, a rigor di logica, ha bisogno di un lettore comunque (il browser). Ti spiego perché preferisco il file .pdf. Mettiti nei panni di un principiante: vuoi vedere (p.es.) come si mettono i bordi colorati ad una cella; allora ti stampi le pagine del tutorial e te le metti vicino a te. Apri Kompozer e cominci a lavorare con calma. Se hai bisogno di un riferimento dai una sbirciata al foglio e via. E' più semplice che ridurre le pagina ad icona e poi ripristinare la finestra continuamente. O no? P.S.: com'è andata con le tue "forze"?
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 12/4/2008 Posts: 2,008
|
ecofive ha scritto:Per Simo: un file .html, a rigor di logica, ha bisogno di un lettore comunque (il browser). Bè, certo! ecofive ha scritto:P.S.: com'è andata con le tue "forze"? Per fortuna non ha ritirato oggi i grafici, così ho un po' di tempo per risolvere il problema. Adesso sistemo il topic dall'altra parte. Ciao
|
|
Iscritto dal : 7/30/2006 Posts: 81
|
Volevo aggiungermi ai ringraziamenti ad ecofive per l'ottima guida per Kompozer. Anche se lo uso da tempo oramai, c'erano alcune cose che non conoscevo e con questa guida ho capito come fare e quanto semplici siano. Ottimo lavoro!!! Grazie per l'aiuto!!!!
|
|
Guest |