Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

outlok express predefinito Opzioni
pokerdassi
Inviato: Saturday, January 09, 2010 7:53:50 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Ciao ragazzi, in xp sp3 ho come programma, di posta elettronica, predifinito Outlook Express, ma quando clicco su' un indirizzo mail(nella sezione contatti di un qualsisai sito), si apre Outllok office, ogni volta devo fare copia/incolla, quindi aprire outlok express e inviare il messaggio.
Ripeto ho Outlook express come programma predefinito.


Sponsor
Inviato: Saturday, January 09, 2010 7:53:50 AM

 
a.roselli
Inviato: Saturday, January 09, 2010 10:19:29 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Disinstalla Microsoft Outlook se non lo utilizzi, inserisci il CD di Office, clicca su Modifica e togli la spunta a Outlook per disinstallarlo.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

pokerdassi
Inviato: Saturday, January 09, 2010 10:41:22 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Di Office Outlook non ho il cd(beh il cd di office non l'ho proprio), c'e solo la valutazione per 60 giorni, cmq hp deciso di utilizzare outlook express, per cio' che ci faccio io basta e avanza, forse altermine dei 60 giorni non funzionera piu' il pacchetto office se non lo rinnovo pagandolo, giusto?
se cosi' fosse ho visto che ci sono parecchi programmi free che sono simili, anche nella sez. download di Aiutamici.
Mi dai conferma?
Ho scaricato un programma(standalone "MagicFormation" e' una specie di dockbar, mi piace molto, ma lo devi tenere aperto affinche' funzioni, ho notato che appena lo si lancia la ram sale di 10mb, siamo nella normalita'? cmq mi ci trovo benissimo.

ciao
a.roselli
Inviato: Saturday, January 09, 2010 10:52:07 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
OpenOffice ha le stesse funzioni di Micosoft Office ed è gratuito

http://software.aiutamici.com/software?ID=10787

Se non lo utilizzi puoi disinstallare Microsoft Office in valutazione anche prima che termini i 60 giorni.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

pokerdassi
Inviato: Saturday, January 09, 2010 2:03:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/31/2007
Posts: 3,446
Dici che mi conviene? il programma che hai postato e' molto simile? se cosi' fosse(come e' scritto anche nella scheda del programma) penso proprio che lo installo e disinstallo office 2007, anche perche' dopo i 60 giorni se non lo compri non puoi averlo aggiornato e cmq si ha sempre un programma non lecito.
epipactis
Inviato: Saturday, January 09, 2010 2:12:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/11/2009
Posts: 2,276
pokerdassi ha scritto:
Dici che mi conviene? il programma che hai postato e' molto simile? se cosi' fosse(come e' scritto anche nella scheda del programma) penso proprio che lo installo e disinstallo office 2007, anche perche' dopo i 60 giorni se non lo compri non puoi averlo aggiornato e cmq si ha sempre un programma non lecito.

Non solo non puoi aggiornarlo, ma cessa proprio di essere funzionante, per cui ti conviene, come ti è stato suggerito, caricare la suite di OpenOffice.
a.roselli
Inviato: Saturday, January 09, 2010 2:38:16 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
OpenOffice è anche compatibile con i documenti creati da Microsoft Office, quindi se hai creato documenti puoi aprirli senza problemi.

Comunque prima di dinstallare Microsoft, installa Open e provalo.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.