|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
Ciao! Per il momento ho ancora il buon e funzionante UBUNTU 8.10 plus2 con la mia eccellette connessione wireless tramite chiavetta TIM. Spererei che poteste aiutarmi circa il modo di aggiornare l'aMUle digià installato (versione vecchia) alla versione nuova. Io ho già cercato di guardare un pò in giro ma...mi sarei un pò confusa. Saluti da Sophie!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/1/2009 Posts: 325
|
Non cercherei grane con gli aggiornamenti.
|
|
|
Ciao Alsos! Ma non dicono che è meglio sempre aggiornare la versione per una migliore protezione?
|
|
Iscritto dal : 9/1/2008 Posts: 502
|
roxj8, ciao..come ti ha detto alsos anch'io non mi complicherei la vita. L'ultima versione di aMule dovrebbe essere la 2.2.6 che io ho già nei repository di Linux Mint8. Non so per la versione di Ubuntu 8.10 Leggendo qui: http://forum.amule.org/index.php?topic=17320.0dovresti aggiungere 2 repositories alla tua apt/sources.list: ma se non hai problemi con la versione di aMule che usi, io lascerei le cose come sono.
|
|
|
GRazie per gli aiuti. Ho provato a dare un'occhiata a quel che suggerite ma per la verità mi son un pò confusa. Ma per il fatto che dicono che la versione aggiornata protegge maggiormente che una versione vecchia ? Che ne pensate? Ciao!
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
roxj8 ha scritto:GRazie per gli aiuti. Ho provato a dare un'occhiata a quel che suggerite ma per la verità mi son un pò confusa. Ma per il fatto che dicono che la versione aggiornata protegge maggiormente che una versione vecchia ? Che ne pensate? Ciao! In ambiente linux non è così tassativo aggiornare sempre all'ultima versione (che magari è pure instabile). Gli unici aggiornamenti da fare regolarmente sono quelli relativi alla sicurezza, e che vengono automaticamente proposti dal gestore aggiornamenti integrato. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
|
Grazie anche a te Dead! Ok. Allora lascio la vecchia versione volentieri ! :-))
|
|
Guest |