|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 53
|
Ciao a tutti, e' da molto che vi seguo, anche se mi sono deciso solo ora a registrarmi.
Volevo chiedere a voi ed al " capo" cosa ne pensa del programa browser defender -www.browserdefender.com- della pc tools.
Dovrebbe essere un programma alla stregua di wot e site advisor, solo che questo dovrebbe fare controlli in real time, e non una tantum come i due precedenti.
Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Penso si tratti di un software non troppo lontano dal Site Advisor di McAfee... Benvenuto!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao e benvenuto nel forum, il programma fa esattamente quello che fa SiteAdvisor che opera in real time e non una tantum come dici.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 53
|
Scusatemi, evidentemente mi sono spiegato male.
Quello, che intendevo dire e' che wot e site advisor fanno controlli su un sito web, a diversi intervalli di tempo, mentre mi pare di capire che browser defender fa' controlli automatizzati ed in real time, sullo stesso sito, alla stregua di norton safe web che e' a pagamento.
Se cosi non fosse evidentemente non ho capito bene.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
benvenuto,dovrebbe essere un'applicazione per il browser quello che dici tu...comunque chiedi ad alfonso che lui sà tutto ciao
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
Welcome in our forum! =)
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
peloia ha scritto:... mi pare di capire che browser defender fa' controlli automatizzati ed in real time... Non mi pare che siano "in real-time" (nel senso che tutto si basa su di un database, il quale deve essere aggiornato periodicamente). Del resto, non è che eventuali "controlli in real-time" (a causa dei moltissimi falsi-positivi e non soltanto) possan rassicurare molto, in questo campo...
|
|
Iscritto dal : 4/30/2007 Posts: 578
|
Benvenuto
|
|
Guest |