|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Risolto. Mille grazie
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
:-) Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
azzurrag ha scritto:Inserire il tuo nome.gif (quello che hai salvato) in una mail è semplice. Fai Inserisci > Immagine e vai a cercare dove sta quello che ti interessa. Foto, disegni, gif animate si inseriscono tutti nello stesso modo.
Auguri anche a te :-) scusa,ma sono de coccio... non trovo"inserisci immagine" ...mi spieghi?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao paolo, ecco l'esempio, io uso Thunderbird, ma anche con Outlook è uguale, cliccando su inserisci, appaiono diverse voci, clicchi su immagine poi scegli da file cerchi l'immagine che vuoi e la importi: "/>
|
|
|
grazie Claudio,adesso ho capito...solo che io non uso quei programmi,vado direttamente nella casella di posta,quindi temo che mi sia precluso,come anche le gif animateche volevo inviare assieme agli auguri...poco male! buonultimo dell anno a tutti e ci perdoni l autore del post se siamo stati invasivi!
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
paolopa ha scritto:grazie Claudio,adesso ho capito...solo che io non uso quei programmi,vado direttamente nella casella di posta,quindi temo che mi sia precluso,come anche le gif animateche volevo inviare assieme agli auguri...poco male! buonultimo dell anno a tutti e ci perdoni l autore del post se siamo stati invasivi! No paolo le puoi inserire come allegato.
|
|
|
grazie rudy,e auguri anche se in ritardo,a te ed ai tuoi cari
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/30/2007 Posts: 23
|
scusate il ritardo ,voglio ringraziarvi per tutto,non ho potuto scrivervi prima per vari problemi.... salute,pc che va e non va,vi saluto a presto Danilo
|
|
|
in bocca al lupo Danilo,per la salute!il pc se continua ad avere problemi vedrai che con un po di pazienza lo mettiamo a posto.
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
Prima sistema la tua salute, poi, come ha scritto Paolopa, vedremo insieme quella del tuo computer.
Ciao :-)
|
|
Guest |