Salve, prima di fare la mia richiesta devo farvi i complimenti per il vostro bel sito e anche per la bella collaborazione con il sito "IstitutoMajorana", siete semplicemente fantastici..........non so chi mettere al primo posto di voi due!!
Ma non è una sviolinata, vi ammiro davvero!
Detto questo, devo chiedervi se fosse possibile avere il programma in oggetto (axCrypt) per AUP, in quanto è un programmino che io uso da tanto per criptare i file e mi ci trovo molto bene, quindi avendo molti file criptati in quel modo alle volte mi trovo nell'impossibilità ad aprirli trovandomi con un pc dove non c'è quel programma installato! (Ovvio!)
Però adesso che ho scoperto voi e i vostri programmi AUP penso di che il problema sarà risolto.
Mi avete già aiutato moltissimo inserendo Skype per AUP (ancora grazie per quello). Spero che sia fattibile anche questo, ma capisco comunque che non potete mettere certamente tutti i programmi che vi richiediamo noi profani, ognuno di noi in effetti ha delle preferenze circa i programmi, quindi se non potete, non fa nulla, RESTERO' COMUNQUE UN VOSTRO FEDELE AMMIRATORE! e un AMICO di "AIUTAMICI". Grazie e buon lavoro