Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

botto dalle casse audio Opzioni
tex
Inviato: Saturday, January 02, 2010 11:10:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2001
Posts: 60
buon anno a tutti!!! ho notato che quando spengo il pc si sente un strano botto che viene dalle casse audio, in qualsiasi modo le spenga proprio nell'istante che viene a mancare la corrente emette un strano botto,premetto che la sempre fatto,mà è aumentato quando hò messo una scheda audio nuova(prima avevo l'integrata)cè un modo per eliminare questo botto?
Sponsor
Inviato: Saturday, January 02, 2010 11:10:47 PM

 
Rudewolf
Inviato: Sunday, January 03, 2010 10:47:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Non credo.La nuova scheda amplifica il rumore che avviene quando viene interrotta l'alimentazione.Che tipo di casse hai.
tex
Inviato: Sunday, January 03, 2010 11:43:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2001
Posts: 60
ho 2 casse delle Empire R1000 che a parte questo inconveniente funzionano benissimo
Rudewolf
Inviato: Monday, January 04, 2010 3:19:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
tex ha scritto:
ho 2 casse delle Empire R1000 che a parte questo inconveniente funzionano benissimo

Sono delle buone casse.Ritornando al problema per non sentire il "botto" metti il volume al minimo quando spegni il pc oppure se ne sono dotate spegnile dal suo interruttore.Io ho un sistema 5+1 della Creative e se spengo o accendo il pc con l'impianto acceso ho il tuo stesso problema anche se il "botto"è limitato.
simo95
Inviato: Monday, January 04, 2010 5:35:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/4/2008
Posts: 2,008
Anche a mio zio succede, e viene dal subwoofer.
Ma credo sia una caratteristica delle casse: appena manca la sorgente audio, fanno quel lavoro.
Non preoccuparti.

Ciao
tex
Inviato: Monday, January 04, 2010 9:35:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/3/2001
Posts: 60
Rudewolf ha scritto:
tex ha scritto:
ho 2 casse delle Empire R1000 che a parte questo inconveniente funzionano benissimo

Sono delle buone casse.Ritornando al problema per non sentire il "botto" metti il volume al minimo quando spegni il pc oppure se ne sono dotate spegnile dal suo interruttore.Io ho un sistema 5+1 della Creative e se spengo o accendo il pc con l'impianto acceso ho il tuo stesso problema anche se il "botto"è limitato.
il fatto è che ho già il volume al minimo, e anche se le spengo con l'interruttore fanno lo stesso il botto,forse ha ragione simo95 e mi devo rassegnare,anche se mi sembra strano che in fase di progettazione non abbiano pensato a questo problema
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.