Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

numeri di telefono Opzioni
tamagon
Inviato: Monday, December 21, 2009 5:51:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ciao,avrei bisogno di un'informazione:c'è un modo per sapere di chi è un determinato numero telefonico?mi spiego meglio,puntualmente quando non sono a casa oppure ho il telefono staccato perchè magari dormo che lavoro di notte,vedo chiamate ricevute da numeri che non conoscoThink questo sul telefono di casa,sempre da numeri fissiThink spero di essermi spiegato chiaramente,grazie e buona serataDancing
Sponsor
Inviato: Monday, December 21, 2009 5:51:14 PM

 
marignaro
Inviato: Monday, December 21, 2009 6:03:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Ciao, puoi provare su PagineBianche che consente anche di inserire il numero di telefono per risalire al nominativo, sempre se consenziente.

Auguri

Mario

Scusami, avevo dimenticato il link

http://www.paginebianche.it/execute.cgi?ts=106

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
tamagon
Inviato: Monday, December 21, 2009 6:08:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
grazie mario,ci sono riuscitoApplause mi sei stato veramente di aiuto

ciao
marignaro
Inviato: Monday, December 21, 2009 6:11:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Di niente tamagon, voi tutti avete aiutato tantissimo me e questa è veramente una piccola cosa.

Ciao

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
tamagon
Inviato: Monday, December 21, 2009 6:14:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ciao
crilupa
Inviato: Monday, December 21, 2009 6:25:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Altro modo è cercare il numero telefonico con google, funziona soprattutto se è una attività.
Tre o quattro anni fà pagine bianche dava l'intestatario poi per la privacy hanno tolto il servizio.
tamagon
Inviato: Monday, December 21, 2009 6:29:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ciao,a me ha dato nome e via di chi mi ha cercato e senz'altro hanno sbagliato numero,ho provato con numero di mio posto lavoro e mi viene scrittoAnxious
marignaro
Inviato: Monday, December 21, 2009 6:38:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Devo dire che Crilupa ha ragione: anch'io ho provato adesso con più numeri a me conosciuti, ma non ho risultati; mi spiace, prova a seguire il consiglio di crilupa (ed anch'io lo farò).

Ciao

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
square
Inviato: Monday, December 21, 2009 7:00:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/10/2009
Posts: 1,670
Ci sono anche altri siti dove si può tentare di cercare, (tipo: http://www.infobel.com/it/italy/ ), ma tra la privacy (che guaio e che complicazione è questa legge, molte volte) e l'interesse di "vendere" il numero (pensate al famoso 1254 e altri), non forniscono molte informazioni.
crilupa
Inviato: Monday, December 21, 2009 7:13:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
La privacy è un bluff e rottura di scatole perchè la privacy per un umile mortale come me non esiste mentre viene invocata dai potenti.

EDIT eccellente info bell funziona molto meglio di pagine bianche; messo fra i preferiti
marignaro
Inviato: Monday, December 21, 2009 7:20:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Vero square, stavo per linkarlo io; da li riesco a vedere quello con non vedo con pagine bianche.

@ Crilupa: pienamente d'accordo, chiunque, se vuole, sa tutto di tutti , pertanto io non sto più neppure a leggere i vari modelli relativi alla privacy, firmo e via tanto non ho nulla da nascondere al contrario di altri che hanno voluto quest legge inutile ed oltretutto burocraticamente idiota.

Ciao

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
tamagon
Inviato: Monday, December 21, 2009 7:21:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ciao,a me il consiglio di marignaro è servito ed ho visto chi mi aveva cercato,senz'altro per sbaglioSpeak to the hand i numeri delle aziende comunque vengono riconosciutiDrool Drool
crilupa
Inviato: Monday, December 21, 2009 8:27:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Proprio perchè la legge sulla privacy è una bufala e serve solo agli avvocati azzeccagarbugli, tamagon togli il numero telefonico.
Ciao
danuta60
Inviato: Monday, January 04, 2010 5:00:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/5/2007
Posts: 769
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.