Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

(x r16)Torna sto forum aspetta a te Opzioni
bazzurlone
Inviato: Saturday, January 02, 2010 2:24:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Inutile dire che concordo con te al 100%,mi piacerebbe avere la stessa capacita' di r16 o di shapiro per dire la mia e bloccare le liti sul nascere.
purtroppo nei casi in cui i miei conoscenti si affidano alla mia esperienza per problemi di virus io, trovo strade piu' semplici :o gli installo virit per il tempo sufficente per ripulire il pc (ti posso assicurare che funziona) oppure uso i live cd antivirus;funzionano in ambiente linux e sono altrettanto efficaci.
Speriamo che ,come nella nostra politica (ahinoi) i confronti tornino a toni piu' miti
panchoz
Inviato: Saturday, January 02, 2010 2:31:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
pidue ha scritto:
bazzurlone ha scritto:
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst65942_conseguenze-virus-bagle.aspx
Be se per te questo è normale,per me no.


Io non vedo nessuna guerra. E' una discussione che non superato i limiti della decenza. La vera guerra la leggi qui, inizia da pag 1 e continua. Una cosa imbarazzante, vergognosa, indecente, da querela, non certo degna di un forum che si chiama Aiutamici.
http://forum.aiutamici.com/yaf_postst65411_AIUTO-PER-IL-LOG.aspx



Shhh Qualche mese FA in certi casi intervenivo così!!


"/>



http://software.aiutamici.com/software?ID=11175
pidue
Inviato: Saturday, January 02, 2010 2:43:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
panchoz ha scritto:
Shhh Qualche mese in certi casi intervenivo così!!

"/>


http://software.aiutamici.com/software?ID=11175


Non è questo il problema. Tutti cominciano a dare i suggerimenti sul log senza chiedere il permesso a nessuno. Alfonso valuta se sei preparato o meno, ma questo avviene solo dopo. Intanto lavori come "abusivo", il ruolo te lo guadagni sul campo.
Io ho parlato di modi e di forma. E quando la forma rompe gli argini, diventa sostanza.



panchoz
Inviato: Saturday, January 02, 2010 2:48:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
Pidue,

ti rispondo con una battuta di Padre Pio: <<Meglio un topo fra due gatti che un malato fra 2 Dottori>>.


Allora onde evitare diatribe che saranno pure interessanti "accademicamente" ma risultano indigeribili come problem solving ...valga la "gerarchia"!!
alsos
Inviato: Saturday, January 02, 2010 3:28:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/1/2009
Posts: 325
Pare che insultare con un bel scarafognetta sia cosa normale, in questo Forum, poiché nessuno è intervenuto.
Peccato che non abbia letto prima la "discussione" (mi è sfuggita).
E vi sembra strano che r16 vi abbia mandato una bella bottigliona di Guttalax e se ne sia andato?
Godetevi in pace i vostri virus o scaricate acronis e macrium.
kyron
Inviato: Saturday, January 02, 2010 3:36:48 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
Salve a tutti.
Sono iscritto da poco in questo forum, ma lo leggevo molto da "esterno".
E, (un pò mi vergogno) ho risolto più di qualche problema, "rubando" indicazioni da r16.
Quindi, mi spiacerebbe non vederlo scrivere più nel forum.
Sono d'accordo, che quel topic, non fà bene al forum, ma non me la sento di dire che la colpa è sua.
Se lo si legge bene, le sue indicazioni sono risultate determinanti per la soluzione.
E a dire il vero, mi è sembrata esagerata la reazione di Shapiro, sentendosi umiliato da r16.
A Shapiro, non è piaciuto per niente fare la figura da......chiodi. (ma tale figura, non è per colpa di r16)
E questo ha generato......quella tristezza.

bazzurlone
Inviato: Saturday, January 02, 2010 3:56:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Se ben mi sembra di aver imparato a conoscere r16 (segno zodiacale Ariete,come me ,molto testardi e determinati) non penso si fara' risentire per un po' di tempo,anche perche' gia' tempo fa denuncio' pubblicamente le sue incomprensioni con shapiro. Li' nacquero diversi battibecchi fra chi si schierava pro e chi invece contro. Bene,ora che "n'è rimasto uno solo" ,vediamo se sara' all'altezza
kyron
Inviato: Saturday, January 02, 2010 4:05:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234
bazzurlone ha scritto:
Se ben mi sembra di aver imparato a conoscere r16 (segno zodiacale Ariete,come me ,molto testardi e determinati) non penso si fara' risentire per un po' di tempo,anche perche' gia' tempo fa denuncio' pubblicamente le sue incomprensioni con shapiro. Li' nacquero diversi battibecchi fra chi si schierava pro e chi invece contro. Bene,ora che "n'è rimasto uno solo" ,vediamo se sara' all'altezza


Spero vivamente che ti sbagli.
Me l'ero immaginato, che non doveva essere stata la prima volta.
Ma a questo punto allora, (a mio modesto parere) doveva intervenire il resposabile del forum.
Il buon nome, e l'immagine del forum dovrebbero avere, la priorità su tutto.
Spero che non mi banni......Sick
fdaccc
Inviato: Saturday, January 02, 2010 4:56:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
E che tu sia un incompetente cronico, lo dimostra che esegui quello che fanno gli altri, senza tenere conto che il contesto è diverso.
Tu sei più un pericolo, che un aiuto.






Anche r16 non si è risparmiato....
pidue
Inviato: Saturday, January 02, 2010 5:21:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
fdaccc ha scritto:
E che tu sia un incompetente cronico, lo dimostra che esegui quello che fanno gli altri, senza tenere conto che il contesto è diverso.
Tu sei più un pericolo, che un aiuto.






Anche r16 non si è risparmiato....

A chi ti riferisci?



thepiratebay
Inviato: Saturday, January 02, 2010 5:22:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
con tutto il rispetto non mi risulta ce un byte abbia un padrone, quidi più risposte sensate ci sono maggiore democrazia cè .ma che poi tutti pretendano di essere unici questo è da vedere. buon anno
fdaccc
Inviato: Saturday, January 02, 2010 5:23:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/12/2009
Posts: 2,114
Ho trascritto quello che ha scritto r16 in un post di quella discussione...
panchoz
Inviato: Saturday, January 02, 2010 5:31:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/6/2008
Posts: 2,452
fdaccc ha scritto:
E che tu sia un incompetente cronico, lo dimostra che esegui quello che fanno gli altri, senza tenere conto che il contesto è diverso.
Tu sei più un pericolo, che un aiuto.






Anche r16 non si è risparmiato....



Hai estrapolato una frase da un intervento di R16, varrebbe anche in questo caso la regola del "contesto".


I partecipanti di lungo corso del Forum sanno bene a chi devono affidarsi.


Perchè è il "richiedente" che DECIDE da chi essere assistito!!


Purtroppo i "Nuovi" non conoscono i veri Esperti e magari accettano suggerimenti per i loro problemi da chiunque proponga una soluzione (?!?!) .
kyron
Inviato: Saturday, January 02, 2010 5:41:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2009
Posts: 234

Commenta:
E che tu sia un incompetente cronico, lo dimostra che esegui quello che fanno gli altri, senza tenere conto che il contesto è diverso.


Non è un concetto sbagliato. (la definizione "incompetente cronico" è un pò ruvida).
Non puoi fare eseguire le stesse eliminazioni, solo perchè in un altro forum le hanno fatte.
I contesti sono diversi, quindi, le infezioni sono diverse, e anche le eliminazioni possono andare bene da una parte, e male dall'altra.
Che poi, r16, le abbia espresse non educatamente, questo è vero.
cbbusto
Inviato: Saturday, January 02, 2010 6:08:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Se leggete bene quel topic, l'unico intervento pacificatore è stato il mio, consigliando i due contendenti
a deporre le armi e darsi una stretta di mano, mi ha risposto solamente shapiro e non capisco il
silenzio di r16, come già detto in altre occasioni, alle volte sarebbe meglio fermarsi e riflettere evitando
di proseguire in discussioni interminabili che immancabilmente sfociano in liti con insulti che non giovano
a nessuno, men che meno ai litiganti che non fanno certo una bella figura, con o senza ragione.
tamagon
Inviato: Saturday, January 02, 2010 6:28:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
auguriamoci piuttosto che r16 stia bene
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.