Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Immagini e anteprime sparite? Opzioni
dossier
Inviato: Thursday, December 31, 2009 8:24:49 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/1/2009
Posts: 156
Ciao! Prima di tutto auguri agli Aiutamici! Poi...problema dell'ultimo dell'anno! Ho scaricato due screensaver della serie Christmas (lights e holidays).Ho provato a lanciarli dal desktop,tutto ok.Quando sono andato per cambiare lo screensaver...il computer mi permette SOLO di usare gli screensaver di Windows e nessun altro! Se vado ad IMMAGINI,nessuna anteprima,sparite! Dove sono tutte le mie immagini? E' ovviamente colpa dei Christmas. Cosa può essere?Think
Sponsor
Inviato: Thursday, December 31, 2009 8:24:49 PM

 
dossier
Inviato: Thursday, December 31, 2009 8:28:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/1/2009
Posts: 156
Ah,ho disinstallato i colpevoli ma è sempre uguale! Niente anteprime delle immagini,niente immagini,niente possibilità di usare un'immagini come salvaschermo(a parte quelli propri di XP). Appare il desktop grigio,niente immagine,solo una piccola X rossa in alto a sinistra...Brick wall
dossier
Inviato: Thursday, December 31, 2009 8:52:22 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/1/2009
Posts: 156
La copia delle immagini e quindi trasferimento su pen drive può aver fatto perdere qualcosa per cui le immagini sul PC non possono più essere visualizzate? Quelle copiate su chiavetta si vedono bene(ho utilizzato una di quelle per mettere sul desktop l'immagine che volevo).Anxious
dossier
Inviato: Thursday, December 31, 2009 9:05:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/1/2009
Posts: 156
Ahahah...scusate mi viene da ridere perché sto parlando da solo!! Faccio le domande e mi do pure le risposte!!Angel Allora se uso il cervello qualcosa la capisco...Ho scaricato un altro wallpaper da Aiutamici ed è visualizzato benissimo e si può usare come sfondo sul desk. Quindi devo dedurre che ho sbagliato qualcosa con la copia delle immagini sui dispositivi esterni? In effetti durante la copia...c'era una scritta che diceva qualcosa come...SI PERDERA' QUALCOSA...continuare? d'oh! Comunque preferisco avere l'opinione di amici più esperti!
tamagon
Inviato: Thursday, December 31, 2009 9:22:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
ciao dossier,è l'ultimo dell'anno ed è difficile che troverai qualche amico a casa che ti può aiutare....aspetta con pazienza e non postare più,perchè rischi di confondere le idee inerenti al tuo problema a chi ti potrebbe aiutareWhistle
ciao e buona fortuna
wolfestein
Inviato: Friday, January 01, 2010 2:09:12 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Fai un ripristino di sistema ad una data antecedente all'installazione degli screen saver dovrebbe tornare tutto a posto.
P.S.Io non amo gli screen saver,piuttosto spengo il monitor.
dossier
Inviato: Saturday, January 02, 2010 6:22:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/1/2009
Posts: 156
Allora,ho risolto cancellando le immagini(che non si potevano vedere) dal PC e le ho ri-copiate dalla pen! Adesso si vedono normalmente. Angel Ho provato a salvare altre immagini nella cartella e si vedono bene. Grazie a Tamagon e Wolfestein per gli interventi. Non credo fosse colpa degli screensaver,è stata una coincidenza. Nel copiare le immagini sulla pen ho cliccato copia gli elementi su CD e c'è stato un avviso(...?) quindi si è perso qualcosa. Adesso nella cartella immagini c'è un file che prima mi pare non ci fosse chiamato photothumb. L'ho lasciato lì,sembra un file di sistema (del..database). Comunque RISOLTO! (o no?) Angel
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.