|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/26/2009 Posts: 120
|
Dopo mesi ...di entusiasmante lavoro...grazie alle lezioni che ho trovato su questo sito e all'aiuto di questo forum (soprattutto nella persona del pazientissimo ECOFIVE...) e' ufficialmente in rete il sito che ho contribuito a costruire! http://www.fotografandolanatura.net/ (grazie ancora una volta...sono la solita...) Con una soddisfazione indescrivibile, soprattutto pensando al fatto che, prima di cominciare, sapevo a malapena navigarci in internet ...vi invito a darci un'occhiata, oltre che per vederne la "forma", per i contenuti: meravigliose fotografie sulla natura, delle quali pero' non ho alcun merito. Questa credo sia anche la dimostrazione, sempre che fosse necessaria, che con la buona volonta' ...si puo' tutto...o quasi. Basta volerlo veramente. Ringrazio nuovamente tutti voi e in particolar modo ECOFIVE, per non avermi "abbandonato" anche quando sembravo senza speranze... Ciao!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Vorrei tanto condividere il tuo entusiasmo perché ho percorso la tua stessa strada, anch'io discepolo del buon Eco, ma metti il link funzionante. Un caro saluto Silvio
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Ecco il link per il mio "discepolo" Ilrestodiniente (ma anche per gli altri Aiutamici): http://www.fotografandolanatura.net/Il sito è molto bello. P.S.: Silvio è molto più bravo di me!!! Ciao.
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Posso solo complimentarmi sinceramente, innanzi tutto per le foto e poi per la pulizia del sito. silvio
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 5/17/2009 Posts: 659
|
Complimenti, Orso Tibetano! Anche io mi diletto in fotografie naturalistiche e con fotoritocco quasi nullo, ovviamente ad un livello molto più amatoriale! Sono tutte immagini molto belle, comprese quelle col tele. Ogni tanto verrò a trovarti (sul sito): tu scorazzi per le riserve naturali della Romagna e io in quelle dell'Emilia. Se riuscirò a mettere sul web alcuni album (con Picasa Web Album o Flickr) ti avviserò, così potrai darmi qualche parere o valutazione spassionata (hai delle bellissime foto di albe, io ne ho solo di tramonti... non ce la faccio a tirarmi giù dal letto troppo presto!). Ciao.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
O.T.: vedo con piacere con sono l'unico, nel nostro Forum, cacciatore di immagini.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Bello il sito e molto belle le foto, anche se personalmente preferisco le foto un po' più "macro".
|
|
Iscritto dal : 5/26/2009 Posts: 120
|
magomagu ha scritto:Complimenti, Orso Tibetano! Anche io mi diletto in fotografie naturalistiche e con fotoritocco quasi nullo, ovviamente ad un livello molto più amatoriale! Sono tutte immagini molto belle, comprese quelle col tele. Ogni tanto verrò a trovarti (sul sito): tu scorazzi per le riserve naturali della Romagna e io in quelle dell'Emilia. Se riuscirò a mettere sul web alcuni album (con Picasa Web Album o Flickr) ti avviserò, così potrai darmi qualche parere o valutazione spassionata (hai delle bellissime foto di albe, io ne ho solo di tramonti... non ce la faccio a tirarmi giù dal letto troppo presto!). Ciao. Scrivigli pure all'indirizzo mail che trovi indicato sul sito, gli fara' molto piacere! Un ottimo modo per confrontarsi, scambiarsi opinioni e "trucchi del mestiere". Non mi resta che ringraziarvi , anche e soprattutto da parte di Orso Tibetano , per aver visitato il sito e per l'apprezzamento che ci avete manifestato.
GRAZIE A TUTTI davvero e tornate a trovarci!
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/16/2008 Posts: 56
|
Bel sito e belle foto ^^
|
|
Iscritto dal : 1/5/2007 Posts: 68
|
|