|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/13/2009 Posts: 446
|
Salve per favore vorrei sapere se esiste la possibilità di ingrandire la foto piccola che esce sulla destra dove viene immessa la password per caricare il sistema operativo,grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/12/2009 Posts: 2,114
|
a meno che non trovi la chaive giusta ..no ma non ne vedo l'utilità=)
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Spiega meglio cosa vuoi fare e a che foto ti riferisci
|
|
|
Allora,se si va in pannello di controllo in account utente vi è l'pzione "scegliere un account da modificare",io scelgo l'amministratore del computer protetto da password,la schermata successiva mi indica "cosa si desidera cambiare dell'account" e fra le varie opzioni scelgo di cambiare l'immagine che come si sa oltre a sfruttare quelle gia in giacenza nel sistema si ha la possibilità si sfogliare per inserire una foto a piacimento,ed è quello che ho fatto e tutto a funzionato, l'mmagine riguarda me col mio nipotino quest'iltimo l'altro giorno vedendo la sua foto dove compare quando vado a inserire la password per accedere al sistema,mi diceva nonno ma perchè non la fai piu grande questa foto io mi vedo molto piccolo e io gli dicevo,ma tu sei piccolo! allora gli ho detto non ti preoccupare vedrai che nonno ti accontenta,è una parola! in verità credevo che era più facile ma non ci sono riuscito,ecco del perchè della richiesta,vi ringrazio dell'aiuto.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Salve e buon anno,se ti riferisci a questa foto,mi sa che non si puo ingrandire.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Miklaus ha ragione, la foto viene ridimensionata per risultare nelle dimensioni che vedi, per ingrandirla dovresti smanettare nel sistema, e non saprei proprio come fare
|
|
|
ok grazie dell'aiuto vedrò di capacitare mio nipote,qualcosa mi inventerò.
|
|
Iscritto dal : 10/14/2008 Posts: 2,777
|
potresti impostare l immagine come sfondo del desktop....è solo un idea....auguri.
|
|
Guest |